Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

Lurker L'avatar di jack702

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sono interessato a questo telefono e alla portabilità del mio numero Wind. Probabilmente lunedì andrò a fare tutto nel negozio qui a Pisa dove ho visto ieri che sono disponibili (tutti neri).
    Da quello che ho letto sembra chiaro che le 40€ di penale in caso di utilizzo con altra usim 3 verranno prelevate dal bonus (qualcuno dice per 8 mesi non si usufruirà etc. etc.)
    Io mi chiedo: ma se uso normalmente questo telefono con la sua scheda diaciamo per 10 mesi e poi decido di fare la portabilità a un altro gestore, i 40€ di penale da dove verranno presi? Non è che finisco su una lista nera o me li scalano da un altra scheda 3 (ne ho più di una mio nome)?

In attesa di sapere le vostre risposte permettetemi di aggiungere che è assurdo che sul sito ufficiale non esista uno straccio di informazione viste tutte queste clausole. Se poi vi dicessi che il Dialer che ho contattato ieri mi ha detto che non sa niente di questa penale di 40€??? (vi risparmio la sua teoria , volantino alla mano, perchè è troppo assurda!)

Predefinito

Ho letto nel forum che qualcuno ha avuto problemi a sbloccarlo nonostante avesse seguito la procedura in maniera corretta. Vi risulta questo oppure sono dei casi isolati che possono succedere? E' possibile sbloccare tramite un punto 3 oppure deve essere fatto on-line e via fax?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannart Visualizza Messaggio
    Ho letto nel forum che qualcuno ha avuto problemi a sbloccarlo nonostante avesse seguito la procedura in maniera corretta. Vi risulta questo oppure sono dei casi isolati che possono succedere? E' possibile sbloccare tramite un punto 3 oppure deve essere fatto on-line e via fax?
    presente!! ho avuto problemi quando la sim abbinata non era più attiva, diversamente con sim attiva via fax fai la richiesta e ricevi risposta via mms con procedura per effettuare l'operazione.

Predefinito

Vediamo se ho capito bene. Se non dovesse piacermi qualcosa della 3, mi conviene aspettare la scadenza dei 18 mesi, chiedere lo sblocco del telefono e poi passare ad altro gestore?

Partecipante Mistico

Predefinito

Vediamo se ho capito bene. Se non dovesse piacermi qualcosa della 3, mi conviene aspettare la scadenza dei 18 mesi, chiedere lo sblocco del telefono e poi passare ad altro gestore?
    diciamo di si, per "stare tranquillo", diversamente te ne vai prima e te lo sblocchi a pagamento in qualche negozio.

Predefinito

Quanto mi costerebbe?

Partecipante Mistico

Predefinito

Quanto mi costerebbe?

Stiamo OT e penso tu ti stia facendo un pò troppi problemi per un cell di fascia bassa ... ad ogni modo questi costi sono relativi a dove ti trovi, non esistono "prezzi standard"

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Occhio perché togliere il blocco "autonomamente", prima che siano decorsi i termini come da contratto, si profila come un comportamento illegale.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Occhio perché togliere il blocco "autonomamente", prima che siano decorsi i termini come da contratto, si profila come un comportamento illegale.
    ehm, aspetta, parliamo di telefono di proprietà, non di uno in comodato, in tal caso hai perfettamente ragione.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    ehm, aspetta, parliamo di telefono di proprietà, non di uno in comodato, in tal caso hai perfettamente ragione.
    Anche quando si acquista un telefono bloccato in proprietà, si accetta contrattualmente che esso rimanga bloccato per un "tot" di tempo. Eliminare il blocco prima di quel periodo non appare, perciò, legale, senza parlare delle conseguenze negative sulla garanzia.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social