Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    forse perche' quando si leggono le offerte e promozioni sul sito tre vengono descritte diversamente da quanto ti vogliono far credere i negozianti ????
    E quale sarebbe, ricarica a parte, la differenza?
    Tre propone il telefono a prezzo scontato a fronte dell'impegno di fare mnp ed utilizzare telefono e scheda abbinati.
    Al di là di quanto possa facilmente aggirabile questo fatto, comprare il telefono a quel prezzo con l'intenzione di un'altra scheda costituisce semplicemente un atto disonesto, ben più del richiedere una ricarica contestuale al momento dell'attivazione.
    Con quel comportamento il cliente "frega" soldi a due soggetti, h3g che non ha modo di rientrare dello sconto applicato e al dealer che ci rimette in provvigioni.

Fate come volete, ma a me pare tanto il bue che dice cornuto all'asino.

N.B. Ovviamente questa "morale" non si applica a chi poi effettivamente utilizza il telefono con la scheda abbinata, che ha tutto il diritto di non ricaricare (ma che non avrebbe modo di protestare perchè a quel punto fare 5 o 10 euro di ricarica).
    Tutto questo non per giustificare i dealer che si comportano in questo modo, ma per vedere la questione più a 360 gradi e non da un lato solo.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

comunque per la cronaca... ho comprato cinque x8 (ho fornito tutta la famiglia ) in 5 negozi differenti, uno solo ha chiesto la ricarica contestuale (multimarca) e non ha fatto il furbo, mi ha detto che per direttive deve farci la ricarica sopra ma non è un problema anzi, comunque l'avrei ricaricato.
    Uno di questi telefoni lo uso con un altra scheda e per ora non ho visto l'addebito dei famosi 40 euro. (un mese)
    Se ci sono news vi faccio sapere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

presumo che l'addebito dei 40 euro sia da intendersi come mancata erogazione della ricarica a scadenza da 5 euro per 8 mesi...una sorta di "punizione".
    io l'ho acquistato agli inizi di giugno, non ho mai utilizzato la usim abbinata nel telefono, e per adesso la ricarica a scadenza l'ho sempre ricevuta, terzo accredito se non ricordo male...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Mistico

Predefinito

si, la penale sarebbe come mancata erogazione, corretto.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe, ricarica a parte, la differenza?
    Tre propone il telefono a prezzo scontato a fronte dell'impegno di fare mnp ed utilizzare telefono e scheda abbinati.
    Al di là di quanto possa facilmente aggirabile questo fatto, comprare il telefono a quel prezzo con l'intenzione di un'altra scheda costituisce semplicemente un atto disonesto, ben più del richiedere una ricarica contestuale al momento dell'attivazione.
    Con quel comportamento il cliente "frega" soldi a due soggetti, h3g che non ha modo di rientrare dello sconto applicato e al dealer che ci rimette in provvigioni.

Fate come volete, ma a me pare tanto il bue che dice cornuto all'asino.

N.B. Ovviamente questa "morale" non si applica a chi poi effettivamente utilizza il telefono con la scheda abbinata, che ha tutto il diritto di non ricaricare (ma che non avrebbe modo di protestare perchè a quel punto fare 5 o 10 euro di ricarica).
    Tutto questo non per giustificare i dealer che si comportano in questo modo, ma per vedere la questione più a 360 gradi e non da un lato solo.
    secondo me chi compra il telefono e lo smartpack incluso facendo mnp da altro gestore rispetta pienamente le clausole di h3g, non "frega" proprio niente a nessuno ed e' libero di ricaricare come e quando vuole lui
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Uhmmmm io sul mio.xperia x8 ho tolto la sim dell' offerta e ho messo un altra sim della 3, che cosa mi potra' accadere????

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

che sull'altra sim non riceverai piu le ricariche mensili...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Mistico

Predefinito [INFO] Condizioni d'uso Smartpack summer 2011 e sim allegata

Un saluto a tutti.

Intanto mi scuso se il post potrebbe esser gia stato aperto o simile.

Vorrei chidervi una domanda.

Sto per acquistare Usato un Iphone 3g, non perche mi son stufato del mio X8 ma per testare le capacità del telefono visto che non ho mai avuto prodotti della mela.

Leggendo le condizioni come da oggetto se uso un'altra sim nel telefono associato allo SM perdo il bonun dei 5 euri al mese più 40 di rimborso. Ma se io quel telefono lo tengo in stamby, quindi spento senza nessuna sim (o al max acceso ma uso solo in wifi senza nessuna scheda) e la sim associata la metto nell'iphone, ho il rischio che posso perdere il beneficio dei 5 euro?

Sulla scatola c'e' scritto solo se si usa una sim diversa sul telefono non la sim su un altro..

grazie intanto per tutte le info!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

più che altro c'è anche una news di Mondo3 che si trova al volo anche su Google

Smartpack Estate, le clausole di 3

Partecipante Super L'avatar di lleyton

Predefinito info SmartPack Ricaricabile

ciao a tutti una curiosità per avere sempre questi 5 euro al mese per 12 mesi ho letto che bisogna sempre usare il telefonino nel mio caso x8 con la usim che ho preso al momento dell'acquisto, ma se metto questa scheda in un altro cellulare , in tal caso un iphone ne posso usufruire lo stesso o me li tolgono? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social