Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

boh io qnd ho acquistato la vecchia smartpack ho chiesto al dealer riguardo ai vincoli del 3power10 e mi ha detto che per le ricaricabili è molto difficle che succeda mentre per gli abbonamenti è frequente..... devi proprio esagerare per fartelo cambiare

Predefinito

Esagerare in che senso?

Partecipante Super

Predefinito

tipo 100min verso un unico operatore... cmq volevo sapere se qualkuno ke ha preso l'x8 se ha provato a metterci una sim nn tre...xk da qnto leggo frse nn è operator lock, ma subisci la "la multa" se cambi sim.... e poi siccome nn credo che la 3 possa leggere gli imei degli alri operatori credo che sia meno rischioso che usare una sim 3 diversa di quella dello smart

Predefinito

Ma come li conteggerebbero questi minuti? Tutti in un mese oppure totali? E come fa uno ad accorgersi se sta superando questa soglia? Sono proprio questi dubbi che mi bloccano a passare a 3.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannart Visualizza Messaggio
    Ma come li conteggerebbero questi minuti? Tutti in un mese oppure totali? E come fa uno ad accorgersi se sta superando questa soglia? Sono proprio questi dubbi che mi bloccano a passare a 3.
    non vanno a minuti ma a percentuali e si basano su più mesi a campione, non puoi accorgerti se superi la soglia e hai questi limiti con tutti i gestori.
    posso dirti che vodafone su una sim anni fa mi mise una tariffa "punitiva" perchè chiamavo troppo gestori non vodafone e non ricevevo proporzionalmente telefonate ... o 3 o Tim o Vodafone è lo stesso .. fin'ora con 3 i problemi ci sono stati solo ai tempi delle autoricariche, dopo non se ne sono sentiti più tanti, alla fine dipende da QUANTO chiami, se stai nell'ordine di basso spendente, anche se "sfori" dalle clausole, non fa nulla.
    Ma poi, tu passi, se ci sono problemi, te ne vai e torni al vecchio o ad un altro gestore.

Predefinito

Sono d'accordo sul fatto di provare. Per quanto riguarda il telefono, al contrario della precedente che prevedeva delle scadenze precise per lo sblocco, in questa nuova viene indicato solo l'obbligo di utilizzo con USIM 3 altrimenti verranno decurtati 40 Euro dal credito a parziale rimborso. Secondo voi, fino a quando varrà questo vincolo? L'altra che vi chiedo è circa l'opzione Super Internet - gratis per i primi 2 mesi e dopo rinnovata automaticamente a 5 Euro al mese. E se io non la voglio, cosa devo fare?

Partecipante Super

Predefinito

beh se nn la vuoi fin da subito vai online nell'area clienti 3 e disattiva il rinnovamento automatico; se nn la vuoi qnd si paga fallo durante l'ultimo mese gratis.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    beh se nn la vuoi fin da subito vai online nell'area clienti 3 e disattiva il rinnovamento automatico; se nn la vuoi qnd si paga fallo durante l'ultimo mese gratis.
    A tal proposito ho una domanda da porvi: ho letto anch'io che SI è gratis per i primi due mesi, però tra i vari messaggi di benvenuto ne ho ricevuto uno che mi confermava l'attivazione dell'opzione e mi ricordava che sarebbe diventata a pagamento da settembre (dandomi di fatto tre mesi gratis). Secondo voi a chi credere?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    A tal proposito ho una domanda da porvi: ho letto anch'io che SI è gratis per i primi due mesi, però tra i vari messaggi di benvenuto ne ho ricevuto uno che mi confermava l'attivazione dell'opzione e mi ricordava che sarebbe diventata a pagamento da settembre (dandomi di fatto tre mesi gratis). Secondo voi a chi credere?
    stessa tua situazione, ma mi avevan detto al negozio si che la SI valeva fino al 31 agosto.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    stessa tua situazione, ma mi avevan detto al negozio si che la SI valeva fino al 31 agosto.....
    Dal 1° Settembre se non si disattiva il rinnovo auto si andrà a pagarla...per quanto mi riguarda l'ho gia disattivata.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social