Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sono interessato a questo telefono e alla portabilità del mio numero Wind. Probabilmente lunedì andrò a fare tutto nel negozio qui a Pisa dove ho visto ieri che sono disponibili (tutti neri).
Da quello che ho letto sembra chiaro che le 40€ di penale in caso di utilizzo con altra usim 3 verranno prelevate dal bonus (qualcuno dice per 8 mesi non si usufruirà etc. etc.)
Io mi chiedo: ma se uso normalmente questo telefono con la sua scheda diaciamo per 10 mesi e poi decido di fare la portabilità a un altro gestore, i 40€ di penale da dove verranno presi? Non è che finisco su una lista nera o me li scalano da un altra scheda 3 (ne ho più di una mio nome)?

In attesa di sapere le vostre risposte permettetemi di aggiungere che è assurdo che sul sito ufficiale non esista uno straccio di informazione viste tutte queste clausole. Se poi vi dicessi che il Dialer che ho contattato ieri mi ha detto che non sa niente di questa penale di 40€??? (vi risparmio la sua teoria , volantino alla mano, perchè è troppo assurda!)