SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

Partecipante DOC L'avatar di rescecco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
    ...come faccio a capire quante stelle ho?

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e volevo complimentarmi con voi per l'aggiornamento costante sulle promozioni di H3g. Volevo raccontarvi la proposta che hanno fatto a me. Io ho tre comodati intestati a me rinnovati dal 2007 ad ora con gente di tre gratis, ieri ho chiamato il 133 e oggi mi hanno telefonato per dirmi che offerta mi avrebbero fatto: passaggio da ricaricabile a top 800 a 49 euro al mese, la signorina non parlava bene l'italiano ma con un poco di attenzione sono riuscito a comprenderla, le ho risposto che per una proposta del genere non c'era neanche bisogno di chiamarmi perchè è la stessa offerta che fanno nei negozi tre. In questi anni H3g stava aumentando in maniera sproporzionata la sua clientela, ora ho capito che h3g vuole fare l'opposto, perderla, infatti credo che cambierò operatore, io ed i 15 comodati che ho fatto abbonare. Perchè restare con un'azienda che non tutela i propri clienti storici?!? Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao Baronetto,
    è vero anche a me in passato hanno chiamato per propormi delle offerte sensazionali, in realtà erano le stesse che venivano pubblicizzate nel sito, e questa cosa è vero puo dare fastidio ma pensare di cambiare operatore per il solo fatto che non mi chiamano per rinnovarmi un comodato onestamente mi sembra eccessivo, secondo me sono altri i motivi per cui uno dovrebbe cambiare operatore e ad oggi ancora non ne trovo uno valido per lasciare 3.

Scusate per l'OT

Predefinito

non si tratta del "non rinnovare il comodato". non mi importa del comodato il telefono posso comprarlo. il discorso è che ritengo poco corretto nei confronti del cliente proporre un servizio di cui poi in realtà non può usufruire a sua discrezione. preferisco che non mi vengano proposte false offerte che fanno solo perdere tempo. e soprattutto non va bene che su 10 operatori ti danno 7 versioni diverse. sono tutti piccoli elementi che fanno venire meno la convenienza economica visto che è senza dubbio la più tangibile ma non la sola a farmi scegliere a chi dare i soldi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
    Io sono nella tua stessa situazione, da quello che ho visto chiamano al massimo nell'ultimo mese del comodato.

Fra l'altro l'iphone è di moda e da prendere al volo, però la mini-usim un po' mi scoccia perchè solitamente la giro su diversi telefoni.

Predefinito

Ciao a tutti!
    scusate ma entro quando chiamano? anche a me hanno proposto la stessa cosa dei 30eur mens ecc ecc il 25maggio e ancora nulla..ma nel caso per sapere info a chi potrei chiamare? il 133? grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da oigmax Visualizza Messaggio
    Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah

Partecipante Semplice

Predefinito

@blandi ma tu hai accettato o no?

Predefinito

si ho accettato ma ancora niente. Sai a chi posso chiamare per avere qualche conferma? grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Io sono nella tua stessa situazione...ho chiamato il 133 per sapere se era stato spedito e mi hanno detto di si..ma secondo me loro non sanno nulla...prova a chiamare il 133 premi 1 poi 9 e poi ancora 1 per parlare con l'operatore e vedi cosa ti dicono.
    tienici aggiornati..

Predefinito

ok grazie ancora, chiamo e vi faccio sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social