guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelletendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
Thanks: 0
guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelletendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
scarabeo, Mondo3 Staff
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e volevo complimentarmi con voi per l'aggiornamento costante sulle promozioni di H3g. Volevo raccontarvi la proposta che hanno fatto a me. Io ho tre comodati intestati a me rinnovati dal 2007 ad ora con gente di tre gratis, ieri ho chiamato il 133 e oggi mi hanno telefonato per dirmi che offerta mi avrebbero fatto: passaggio da ricaricabile a top 800 a 49 euro al mese, la signorina non parlava bene l'italiano ma con un poco di attenzione sono riuscito a comprenderla, le ho risposto che per una proposta del genere non c'era neanche bisogno di chiamarmi perchè è la stessa offerta che fanno nei negozi tre. In questi anni H3g stava aumentando in maniera sproporzionata la sua clientela, ora ho capito che h3g vuole fare l'opposto, perderla, infatti credo che cambierò operatore, io ed i 15 comodati che ho fatto abbonare. Perchè restare con un'azienda che non tutela i propri clienti storici?!? Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso
Ciao Baronetto,
è vero anche a me in passato hanno chiamato per propormi delle offerte sensazionali, in realtà erano le stesse che venivano pubblicizzate nel sito, e questa cosa è vero puo dare fastidio ma pensare di cambiare operatore per il solo fatto che non mi chiamano per rinnovarmi un comodato onestamente mi sembra eccessivo, secondo me sono altri i motivi per cui uno dovrebbe cambiare operatore e ad oggi ancora non ne trovo uno valido per lasciare 3.
Scusate per l'OT
non si tratta del "non rinnovare il comodato". non mi importa del comodato il telefono posso comprarlo. il discorso è che ritengo poco corretto nei confronti del cliente proporre un servizio di cui poi in realtà non può usufruire a sua discrezione. preferisco che non mi vengano proposte false offerte che fanno solo perdere tempo. e soprattutto non va bene che su 10 operatori ti danno 7 versioni diverse. sono tutti piccoli elementi che fanno venire meno la convenienza economica visto che è senza dubbio la più tangibile ma non la sola a farmi scegliere a chi dare i soldi.
ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
io sono cliente 3 da diversi anni con diverse sim (3 abbonamenti e svariati comodati). cliente 5 stelle. lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con tre proprio in occasione del rinnovo del comodato con un iphone. in pratica mi è stato detto che potevo avere l'iphone ma non c'è stato verso di averlo da nessun centro tre. addirittura un centro mi ha tenuto in ballo per 3 mesi dicendo che gli iphone non erano ancora disponibili quando in realtà li distribuivano ai nuovi clienti. lo ritengo un atto di mancanza di rispetto nei confronti di un fedele cliente e da quella volta ho smesso di utilizzare la mia utenza (20 euro di ricarica mensile) e sono passato a vodafone. al momento oltre la mia rimangono attive tre sim che vengono regolarmente ricaricate di 10-20 euro ogni mese. ad oggi non sono mai stato contattato per il rinnovo. con tre le tariffe sono eccellenti ma per quanto mi riguarda hanno un pessimo atteggiamento nei confronti dei loro vecchi clienti. la gestione della promo SA3 ne è l'esempio.
Io sono nella tua stessa situazione...ho chiamato il 133 per sapere se era stato spedito e mi hanno detto di si..ma secondo me loro non sanno nulla...prova a chiamare il 133 premi 1 poi 9 e poi ancora 1 per parlare con l'operatore e vedi cosa ti dicono.
tienici aggiornati..