SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2

    Predefinito

    grazie....peccato ci speravo...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
    ...come faccio a capire quante stelle ho?

  4. #4

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e volevo complimentarmi con voi per l'aggiornamento costante sulle promozioni di H3g. Volevo raccontarvi la proposta che hanno fatto a me. Io ho tre comodati intestati a me rinnovati dal 2007 ad ora con gente di tre gratis, ieri ho chiamato il 133 e oggi mi hanno telefonato per dirmi che offerta mi avrebbero fatto: passaggio da ricaricabile a top 800 a 49 euro al mese, la signorina non parlava bene l'italiano ma con un poco di attenzione sono riuscito a comprenderla, le ho risposto che per una proposta del genere non c'era neanche bisogno di chiamarmi perchè è la stessa offerta che fanno nei negozi tre. In questi anni H3g stava aumentando in maniera sproporzionata la sua clientela, ora ho capito che h3g vuole fare l'opposto, perderla, infatti credo che cambierò operatore, io ed i 15 comodati che ho fatto abbonare. Perchè restare con un'azienda che non tutela i propri clienti storici?!? Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao Baronetto,
    è vero anche a me in passato hanno chiamato per propormi delle offerte sensazionali, in realtà erano le stesse che venivano pubblicizzate nel sito, e questa cosa è vero puo dare fastidio ma pensare di cambiare operatore per il solo fatto che non mi chiamano per rinnovarmi un comodato onestamente mi sembra eccessivo, secondo me sono altri i motivi per cui uno dovrebbe cambiare operatore e ad oggi ancora non ne trovo uno valido per lasciare 3.

    Scusate per l'OT

  6. #6

    Predefinito

    non si tratta del "non rinnovare il comodato". non mi importa del comodato il telefono posso comprarlo. il discorso è che ritengo poco corretto nei confronti del cliente proporre un servizio di cui poi in realtà non può usufruire a sua discrezione. preferisco che non mi vengano proposte false offerte che fanno solo perdere tempo. e soprattutto non va bene che su 10 operatori ti danno 7 versioni diverse. sono tutti piccoli elementi che fanno venire meno la convenienza economica visto che è senza dubbio la più tangibile ma non la sola a farmi scegliere a chi dare i soldi.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.

  8. #8

    Predefinito

    io sono cliente 3 da diversi anni con diverse sim (3 abbonamenti e svariati comodati). cliente 5 stelle. lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con tre proprio in occasione del rinnovo del comodato con un iphone. in pratica mi è stato detto che potevo avere l'iphone ma non c'è stato verso di averlo da nessun centro tre. addirittura un centro mi ha tenuto in ballo per 3 mesi dicendo che gli iphone non erano ancora disponibili quando in realtà li distribuivano ai nuovi clienti. lo ritengo un atto di mancanza di rispetto nei confronti di un fedele cliente e da quella volta ho smesso di utilizzare la mia utenza (20 euro di ricarica mensile) e sono passato a vodafone. al momento oltre la mia rimangono attive tre sim che vengono regolarmente ricaricate di 10-20 euro ogni mese. ad oggi non sono mai stato contattato per il rinnovo. con tre le tariffe sono eccellenti ma per quanto mi riguarda hanno un pessimo atteggiamento nei confronti dei loro vecchi clienti. la gestione della promo SA3 ne è l'esempio.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
    Io sono nella tua stessa situazione, da quello che ho visto chiamano al massimo nell'ultimo mese del comodato.

    Fra l'altro l'iphone è di moda e da prendere al volo, però la mini-usim un po' mi scoccia perchè solitamente la giro su diversi telefoni.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione...ho chiamato il 133 per sapere se era stato spedito e mi hanno detto di si..ma secondo me loro non sanno nulla...prova a chiamare il 133 premi 1 poi 9 e poi ancora 1 per parlare con l'operatore e vedi cosa ti dicono.
    tienici aggiornati..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social