eheheheh! Fanno un po' i preziosi, ma alla fin fine ci guadagnano anche loro!
Aggiornamento:
li ho chiamati il giorno dopo per avere info, mi hanno risposto: mah...qua non si capisce se lei ha diritto, la richiamo nel pomeriggio
Nessuna chiamata.
Un paio di giorni dopo ho chiamato per segnalare un disservizio di rete nella mia zona e già che c'ero gli ho chiesto nuovamente info, ma pure questa: le farò sapere...
Nessuna chiamata.
Ora aspetto che mi facciano sapere...mah...
Aggiornamento del post:
nell'istante in cui ho schiacciato invio per il post, mi è squillato il telefonoOra aspetto che arrivi l'iPhone 4 (ho chiesto il nexus s, ma niente
)
Ultima modifica di Romak; 31/05/2011 alle 17:06
eheheheh! Fanno un po' i preziosi, ma alla fin fine ci guadagnano anche loro!
Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah
di questa opzione scegli 20 o 30 non ne so nulla. ieri mi hanno telefonato ed ho accettato. devo ricaricare 30 euro e sono tutte di traffico senza rata del telfono, gliel'ho proprio chiesto. in più 100 euro e tutti i 24 mesi 10 euro per cui alla fine sarebbero 40 euro di traffico al mese ma visto che dell'pzione internet gratis non ne ha vluto sapere, devo attivarla e mi costa 5 euro per cui 35 euro di traffico :-(
aspetto che mi arrivi il telefono e speriamo di avere fatto bene ad accettare:-)
Qualcuno di voi ha tutto3 e raddoppio?? Se SI, come si comporta con questa promo? rimane tutto invariato??
GRAZIE
ma a clienti 4 stelle vengono fatte offerte o bisogna essere da 5 stelle?
guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelletendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
scarabeo, Mondo3 Staff
ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
io sono cliente 3 da diversi anni con diverse sim (3 abbonamenti e svariati comodati). cliente 5 stelle. lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con tre proprio in occasione del rinnovo del comodato con un iphone. in pratica mi è stato detto che potevo avere l'iphone ma non c'è stato verso di averlo da nessun centro tre. addirittura un centro mi ha tenuto in ballo per 3 mesi dicendo che gli iphone non erano ancora disponibili quando in realtà li distribuivano ai nuovi clienti. lo ritengo un atto di mancanza di rispetto nei confronti di un fedele cliente e da quella volta ho smesso di utilizzare la mia utenza (20 euro di ricarica mensile) e sono passato a vodafone. al momento oltre la mia rimangono attive tre sim che vengono regolarmente ricaricate di 10-20 euro ogni mese. ad oggi non sono mai stato contattato per il rinnovo. con tre le tariffe sono eccellenti ma per quanto mi riguarda hanno un pessimo atteggiamento nei confronti dei loro vecchi clienti. la gestione della promo SA3 ne è l'esempio.