SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

Predefinito

Aggiornamento:
    li ho chiamati il giorno dopo per avere info, mi hanno risposto: mah...qua non si capisce se lei ha diritto, la richiamo nel pomeriggio
    Nessuna chiamata.
    Un paio di giorni dopo ho chiamato per segnalare un disservizio di rete nella mia zona e già che c'ero gli ho chiesto nuovamente info, ma pure questa: le farò sapere...
    Nessuna chiamata.
    Ora aspetto che mi facciano sapere...mah...

Aggiornamento del post:
    nell'istante in cui ho schiacciato invio per il post, mi è squillato il telefono Ora aspetto che arrivi l'iPhone 4 (ho chiesto il nexus s, ma niente )
    Ultima modifica di Romak; 31/05/2011 alle 17:06

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

eheheheh! Fanno un po' i preziosi, ma alla fin fine ci guadagnano anche loro!

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah

Predefinito

di questa opzione scegli 20 o 30 non ne so nulla. ieri mi hanno telefonato ed ho accettato. devo ricaricare 30 euro e sono tutte di traffico senza rata del telfono, gliel'ho proprio chiesto. in più 100 euro e tutti i 24 mesi 10 euro per cui alla fine sarebbero 40 euro di traffico al mese ma visto che dell'pzione internet gratis non ne ha vluto sapere, devo attivarla e mi costa 5 euro per cui 35 euro di traffico :-(
    aspetto che mi arrivi il telefono e speriamo di avere fatto bene ad accettare:-)
    Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    La mia offerta prevede pero' nessun "Scegli 20 o 30". Si tratta proprio di fare una ricarica di 30 euro e questi sono tutti di traffico...
    Ho letto che ora faranno Scegli 20 o Scegli 30 dove pero' la carica fatta scala di 10 euro (che sono le rate per il telefono). Quindi con uno scegli 30 la carica che si fa verra' spezzata con 20 di traffico e 10 per la rata del telefono...

Ora chiamo il mio staff e chiedo spiegazioni...altrimenti conto di farmi dare anche io i 100 euro menzionati da te!

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualcuno di voi ha tutto3 e raddoppio?? Se SI, come si comporta con questa promo? rimane tutto invariato??
    GRAZIE

Predefinito

ma a clienti 4 stelle vengono fatte offerte o bisogna essere da 5 stelle?

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

grazie....peccato ci speravo...

Partecipante DOC

Predefinito

ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.

Predefinito

io sono cliente 3 da diversi anni con diverse sim (3 abbonamenti e svariati comodati). cliente 5 stelle. lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con tre proprio in occasione del rinnovo del comodato con un iphone. in pratica mi è stato detto che potevo avere l'iphone ma non c'è stato verso di averlo da nessun centro tre. addirittura un centro mi ha tenuto in ballo per 3 mesi dicendo che gli iphone non erano ancora disponibili quando in realtà li distribuivano ai nuovi clienti. lo ritengo un atto di mancanza di rispetto nei confronti di un fedele cliente e da quella volta ho smesso di utilizzare la mia utenza (20 euro di ricarica mensile) e sono passato a vodafone. al momento oltre la mia rimangono attive tre sim che vengono regolarmente ricaricate di 10-20 euro ogni mese. ad oggi non sono mai stato contattato per il rinnovo. con tre le tariffe sono eccellenti ma per quanto mi riguarda hanno un pessimo atteggiamento nei confronti dei loro vecchi clienti. la gestione della promo SA3 ne è l'esempio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social