SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ragazzi, ma sapete generalmente quanto tempo passa per ricevere il telefono a casa? La signorina che mi ha chiamato mi ha detto entro 8 giorni, in rete ho letto casi in cui sono passati mesi..nn credo che sarà il caso dell'iPhone 4 visto che la disponibilità c'è ormai ovunque.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho due sim intestate, di cui una la usa la mia ragazza, l'offerta è stata proposta alla sim della mia ragazza alla quale ho fatto chiedere di inviarmela al mio numero...la signorina dopo essersi consultata con i superiori ha chiamato sul mio numero proponendomi la solita: iPhone 4 16 GB con 30€ ric/mese.
    Io ovviamente ho accettato! adesso aspetto di ricevere il tutto!!

Predefinito

Aggiornamento:
    li ho chiamati il giorno dopo per avere info, mi hanno risposto: mah...qua non si capisce se lei ha diritto, la richiamo nel pomeriggio
    Nessuna chiamata.
    Un paio di giorni dopo ho chiamato per segnalare un disservizio di rete nella mia zona e già che c'ero gli ho chiesto nuovamente info, ma pure questa: le farò sapere...
    Nessuna chiamata.
    Ora aspetto che mi facciano sapere...mah...

Aggiornamento del post:
    nell'istante in cui ho schiacciato invio per il post, mi è squillato il telefono Ora aspetto che arrivi l'iPhone 4 (ho chiesto il nexus s, ma niente )
    Ultima modifica di Romak; 31/05/2011 alle 17:06

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

eheheheh! Fanno un po' i preziosi, ma alla fin fine ci guadagnano anche loro!

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah

Predefinito

Ciao a tutti!
    scusate ma entro quando chiamano? anche a me hanno proposto la stessa cosa dei 30eur mens ecc ecc il 25maggio e ancora nulla..ma nel caso per sapere info a chi potrei chiamare? il 133? grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da oigmax Visualizza Messaggio
    Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah

Partecipante Semplice

Predefinito

@blandi ma tu hai accettato o no?

Predefinito

si ho accettato ma ancora niente. Sai a chi posso chiamare per avere qualche conferma? grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualcuno di voi ha tutto3 e raddoppio?? Se SI, come si comporta con questa promo? rimane tutto invariato??
    GRAZIE

Predefinito

ma a clienti 4 stelle vengono fatte offerte o bisogna essere da 5 stelle?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social