...come faccio a capire quante stelle ho?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e volevo complimentarmi con voi per l'aggiornamento costante sulle promozioni di H3g. Volevo raccontarvi la proposta che hanno fatto a me. Io ho tre comodati intestati a me rinnovati dal 2007 ad ora con gente di tre gratis, ieri ho chiamato il 133 e oggi mi hanno telefonato per dirmi che offerta mi avrebbero fatto: passaggio da ricaricabile a top 800 a 49 euro al mese, la signorina non parlava bene l'italiano ma con un poco di attenzione sono riuscito a comprenderla, le ho risposto che per una proposta del genere non c'era neanche bisogno di chiamarmi perchè è la stessa offerta che fanno nei negozi tre. In questi anni H3g stava aumentando in maniera sproporzionata la sua clientela, ora ho capito che h3g vuole fare l'opposto, perderla, infatti credo che cambierò operatore, io ed i 15 comodati che ho fatto abbonare. Perchè restare con un'azienda che non tutela i propri clienti storici?!? Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso
Ciao Baronetto,
è vero anche a me in passato hanno chiamato per propormi delle offerte sensazionali, in realtà erano le stesse che venivano pubblicizzate nel sito, e questa cosa è vero puo dare fastidio ma pensare di cambiare operatore per il solo fatto che non mi chiamano per rinnovarmi un comodato onestamente mi sembra eccessivo, secondo me sono altri i motivi per cui uno dovrebbe cambiare operatore e ad oggi ancora non ne trovo uno valido per lasciare 3.
Scusate per l'OT
non si tratta del "non rinnovare il comodato". non mi importa del comodato il telefono posso comprarlo. il discorso è che ritengo poco corretto nei confronti del cliente proporre un servizio di cui poi in realtà non può usufruire a sua discrezione. preferisco che non mi vengano proposte false offerte che fanno solo perdere tempo. e soprattutto non va bene che su 10 operatori ti danno 7 versioni diverse. sono tutti piccoli elementi che fanno venire meno la convenienza economica visto che è senza dubbio la più tangibile ma non la sola a farmi scegliere a chi dare i soldi.
@blandi ma tu hai accettato o no?
si ho accettato ma ancora niente. Sai a chi posso chiamare per avere qualche conferma? grazie
Io sono nella tua stessa situazione...ho chiamato il 133 per sapere se era stato spedito e mi hanno detto di si..ma secondo me loro non sanno nulla...prova a chiamare il 133 premi 1 poi 9 e poi ancora 1 per parlare con l'operatore e vedi cosa ti dicono.
tienici aggiornati..
ok grazie ancora, chiamo e vi faccio sapere.