ciao
smartpack estiva fa pena, almeno con questi 5 eurini si posson attivare delle opzioni oppure valgon solo
x chiamate nazionali e messaggistica????
dovrebbe esser abbinata a qualche cell nuovo
ciao
smartpack estiva fa pena, almeno con questi 5 eurini si posson attivare delle opzioni oppure valgon solo
x chiamate nazionali e messaggistica????
dovrebbe esser abbinata a qualche cell nuovo
come spiegato nelle news di oggi, anche per attivare opzioni.
scarabeo, Mondo3 Staff
non c'è paragone con quella attuale:
manca internet (in offerta per soli 2-3 mesi)
meglio et60 di 5€ (unico vantaggio può essere x chi invia sms)
niente SA3 (io l'utilizzo e credo che tre dovrebbe puntare su questo per aumentare la clientela)
partendo dal fatto che quella attuale è superiore....è difficile trovare però un gestore da paragonare e che regala senza garanzie (ricariche o altro)
Ben dai la festa è finita....abbiamo poco più di un mese per caricarci di smartpack.......
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
proprio pena questa smart!! dalla attuale non ha preso proprio niente.. io me la tengo stretta![]()
Posso dire la mia?
Con questa nuova Smartpack "3 Italia" non fa altro che confermare la sua posizione di "outsider" nella battaglia "Acchiappa i clienti"... Perché?
1. Perché la pubblicità di H3G Italia è NULLA rispetto alla concorrenza, anche se l'offerta è (quasi sempre) la migliore sul mercato...
2. Perché se prima lo Smartpack offriva dei vantaggi "reali" x il cliente (il cliente sapeva di poter usufruire di 60 minuti gratuiti verso tutti al mese, + 50MB/giorno di internet), questa nuova non offre altro che un'illusorio "credito bonus" per avere meno di quanto si poteva avere con le vecchie offerte... Certo, nessun'altro ti regala 5 euro al mese sula tua USIM, ma... siamo d'accordo che la nuova offerta è andata a peggiorare???
Tanto di capello a Sg. V. Novari... Ma non è di certo questo il modo di allargare il bacino di utenti ... Provi a fare una cosa tipo "Tutto compreso" di Tim oppure "Noi tutti" di Wind...
Oppure provi ad eguagliare l'ottimo All Inclusive Smart... magari con un Top 200???
Amici vitia si feras, facis tua...
A me nessuno toglierà mai dalla testa che gli smartpack attuali sono stati una strategia furba della tre che in cambio di (poche) chiamate regalate e 50mb/giorno gratis che di sicuro non intasano la rete ha puntato a ricevere più min.di chiamate possibili da aom proprio quest'anno che è l'ultimo cosi favorevole a lei.Ero certo che gli smartpack l'anno pross sarebbero spariti,e questa offerta estiva ne è la conferma,sotto quest'ottica sono pure contento di questo (peggiorativo) nuovo smartpack.Adesso aspettiamo però novità a pagamento stavolta ma interessanti per il futuro,niente più scuse.
Salve a tutti, ho letto l'offerta della nuova smartpack sul sito tre, ma non riesco a capire che piano tariffario viene applicato quando vengono consumati i 5€ di traffico che vengono accreditati gratuitamente ogni mese, in quanto cè una frase nella descrizione che mi ha destato non pochi dubbi:
"In più la convenienza continua con i il piano 3Power10 all'esaurimento dei 5 euro."
Cosa significa questo? Che piano viene applicato prima?
Grazie a tutti