Ah, quella parte non l'avevo letta. Grazie![]()
vedi bene:
Dettagli dell’offerta
Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
La USIM contiene 2€ di traffico.
Esauriti i 5€ di credito mensile, si applicano le tariffe previste dal piano tariffario sottoscritto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ah, quella parte non l'avevo letta. Grazie![]()
figurati, purtroppo la pubblicità non dice proprio tutto...altrimenti non si sarebbe chiamata pubblicità![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
E' possibile attivare la naviga 3 con quei 5€?
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
si, se n'è discusso qui se non ricordo male
bhè avere internet sul cell per 1 anno a soli 10 euro nn mi sembra affatto male no?
quello invece che il negozio 3 non mi ha spiegato chiaramente o che io non ho ben capito è: i 5 euro che danno ogni mese, e che scadono alla fine dello stesso, possono essere usati per pagare super internet dopo i primi 2 mesi gratis?
oppure i 5 euro possono essere usufruiti solo per le telefonate e i messaggi?
Siccome ho la smartpack da una settimana con il piano power10 , vorrei capire come posso utilizzare il bonus dei 5 euro!
Ora mi ritrovo dopo il passaggio a 3 con 12 euro di ricarica, 4,99 di bonus e chiaramente ogni giorno la soglia di 100mb di super internet da non sforare per non dover pagare le tariffe previste.
Grazie per l'aiuto.
Andrea
Ho già 2 sim intestate a mio nome e volevo farmene una nuova solo per questa smartpack. Sapete se poi al termine dell'anno posso distruggere questa sim e ricrearmene un'altra per avere il nuovo smartpack (se ci sarà)?
salve qualcuno mi sa dire quando scade questa smartpack?, xk le ho trovate gratis e ne vorrei prendere un paio per star apposto con le chiamate fino a luglio dell'anno prossimo, ma siccome adesso nn mi servono(ho la smartpack gold) volevo sapere se a settembre c'era ancora...grazie