sempre 3power10
sempre 3power10
mmmmmm....ne sei sicuro?? che senso avrebbe scrivere una frase così nella descrizione? E poi non viene riportato da nessuna parte che si tratta sempre di una 3power10..
Non esiste e non è mai esistito un meccanismo per cui un bonus di traffico viene eroso secondo una tariffa diversa da quella prevista anche per il credito standard.
Quella frase significa semplicemente che, dopo i primi 5 euro gratis, anche se cominci a pagare "di tasca tua", hai comunque la tariffa senza scatto più conveniente del mercato![]()
In relazione alla smartpack estate abinata allo smartphone avevo letto che alcuni parlavano di 18 mesi anziché 12 così come è scritto sul sito.
Mi dicono che sulla confezione del telefono c'è un adesivo (alquanto occultato) ove è scritto che, se dopo 12 mesi si è ancora clienti 3 e si è utilizzata la usim nel telefono, compete il credito bonus di 5 euro per ulteriori 6 mesi.
Praticamente per un totale di 18 mesi.
Ho mandato una e-mail al servizio clienti per saperne di più e mi hanno detto che il bonus è per 12 mesi.
E' un' iniziativa che vale solo per i telefoni dove c'è l'adesivo ... o forse neanche per quelli?
Chi di voi ha acquistato il telefono ha trovato l'adesivo sulla scatola?
si, ce' l' adesivo che dice se usi lo smart abbinato avrai 5€ per altri 6 mesi![]()
Ciao, la nuova smart pack attualmente in vigore (con ricarica mensile di 5 euro per un anno) si può acquistare sfusa, ovvero senza abbinamento a nessun cellulare tipo X8 o altri? Compro 10 euro con 2 euro di credito residuo giusto?
ciao
ma sono prvisti dei nuovi cell daq abbinare alla smartpack?
spero in quacosa con schermo un pò più grande.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb