Purtroppo i 5 euro non sono validi per attivare le opzioni...
Purtroppo i 5 euro non sono validi per attivare le opzioni...
Ah quindi con i 5€ che mi danno non posso attivare la superinternet nei due mesi successivi? Bella fregatura.
Ma come? Mi e' stato detto dal rivenditore del centro tre che i 5€ sono usufruibi per la superinternet...e' possibile fare chiarezza? Grazie!
piccolo aggiornamento
3, Smartpack Estate in promozione a 6 euro | Mondo3
Eh vabbè, tanto ogni negozio le ha sempre vendute come vuole.
Questa "promozione" praticamente le vende a 11 euro con 7 euro di credito incluso (dimezzando il costo di attivazione, ovvero si perdono 4 euro invece di 8 sulla spesa iniziale).
Un negozio NON FLAGSHIP vicino casa mia le ha sempre vendute a 12 euro con 12 euro di credito, così di sua iniziativa.
stamane ho scritto a un negozio no flag che spediva gratis quelle che scadevano il 31\5, per chiedergli se ripeteva l'offerta anche con queste. Mi ha risposto: probabilmente la prossima setimana...;-).... io anke se ho la vecchia che scade a dicembre ne prenderei una per sicurezza poichè temo che la tre non ne faccia piu' o ne faccia di meno convenienti
Buonasera
Siccome domani o dopodomani mi attivano la scheda 3 da una MNP da TIM, mi hanno attivato la Smartpack Ricaricabile, e ho letto che questa offerta ti fa telefonare e inviare sms gratis per un anno.
Però mi è venuto un dubbio: ma c'è un limite mensile e/o settimanale di telefonate e sms gratis o è illimitato? Non ho trovato informazioni a riguardo da nessuna parte...
Benvenuto innanzi tutto.
Forse non hai cercato molto bene, prova a vedere qui
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Su quella pagina avevo già visto, però non vedo scritto nulla riguardo a limiti di chiamate ecc...
vedi bene:
Dettagli dell’offerta
Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
La USIM contiene 2€ di traffico.
Esauriti i 5€ di credito mensile, si applicano le tariffe previste dal piano tariffario sottoscritto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile