Nuova Smart Pack Gold estate 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    Continua ad andare a fare il gambero la TRE...torna indietro...invece di andare avanti, ma la politica degli abbonamenti ad ogni costo incide...eccome!
    Beh, ci tengo a precisare alcune cose:

1) Che 3 continui a fare il gambero mi sembra un pò surreale: possiamo lamentarci di tutto. Disservizi, mancato accesso al portale, copertura non ottima...ma non certo l'offerta commerciale che, a mio modesto parere, è più che concorrenziale (tariffe in primis).
    2) E' vero, uno smartpack un pò su generis rispetto a ciò cui siamo abituati in casa 3: ma trovami un altro gestore che offre ciò che ha offerto fino ad adesso 3 per le nuove attivazioni.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio

1) Che 3 continui a fare il gambero mi sembra un pò surreale: possiamo lamentarci di tutto. Disservizi, mancato accesso al portale, copertura non ottima...ma non certo l'offerta commerciale che, a mio modesto parere, è più che concorrenziale (tariffe in primis).
    2) E' vero, uno smartpack un pò su generis rispetto a ciò cui siamo abituati in casa 3: ma trovami un altro gestore che offre ciò che ha offerto fino ad adesso 3 per le nuove attivazioni.

...Stavo riferendomi alla politica commerciale improntata ai nuovi abbonamenti...
    E come hai sottolineato anche tu si tratta di NUOVE attivazioni...non di cura del cliente gia' acquisito...in questo sta altro che facendo il gambero la TRE!

p.s. La Wind non si discosta cosi' tanto...cmq...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio

Se tutti la ritengono peggiorativa poi un motivo ci sara' o no? ....Proprio perche' magari altri gestori non offrono cio' che offre TRE, la Tre dovrebbe continuare a migliorare non a fare offerte peggiorative... le converrebbe anche da un punto di vista commerciale..o sbaglio?

p.s. Il primo anno che dichiarano utili e fanno gia' i gamberi....mi sembra vodafone qualche anno fa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social