Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!

Si in effetti il rischio è alto, ma anche calcolato. In fondo la Usim abbinata al scegli3new non la muoverò da tre sino alla fine del comodato, giusto per evitare inutili rogne o perdite di tempo a litigare, che non mi posso permettere. Quindi quella mi potrebbe servire solo per skype, sempre se sotto copertura, perchè qui da me la copertura è veramente scarsa... Il vantaggio che c'era con Xseries era proprio quello di poter funzionare anche sotto TIM, anche se solo per ricevere.

Se poi la copertura 3 non mi permettesse di usare Skype con Superinternet, mi attiverò la promo internet VOIP, che sì che costa 32 euro mensili, ma scontata con la promo ricariche, mi costerebbe 16 euro. Che ci posso fare? In fondo hai bisogno sempre di copertura: puoi avere le tariffe migliori del mercato, ma se manca quella...

Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse....
Ps: Qualcuno sta provando Skype anche con gli altri operatori? Ieri sera confermo che telefonavo e chattavo anche con sim voda...