Addio SKYPE di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma ormai dopo prove e ripensamenti vari, sono in dirittura di arrivo della mia sim principale con MNP verso Vodafone. L'altra, quella abbinata all INQ resterà TRE fino allo scadere della scegli3new... PAZIENZA: poi MNP. Qualcuno vuole due skypefonini ed un INQ , da usare come fermacarte? (LOCKED)

Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco. In settimana non saprei, ma tanto non mi servirebbe in quei giorni... Magari se qualcun altro fa altre prove, anche con altri operatori, possono essere utili per gli utenti, al fine di orientarsi sul da farsi...

PS: Mi becco il raddoppio delle ricariche per 6 mesi, per ora mi viene bene così, poi finito il credito raddoppiato, valuterò il da farsi...
    Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!

Predefinito

ciao a tutti, allora dei tre skype fonini bloccati con tre non so più che farmene! contratto di 30 mesi rifiutato per avere un nokia c7 da 350 euro...... ridicolo. acquistato nokia N95 usato dove ho scaricato skype dal sito che funziona perfettamente con 3 superinternet, almeno quello non possono bloccarlo...... si spera visto la serietà. quali sono gli alti forum di discussione?

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Ma un'istanza di conciliazione al corecom non si puó presentare, per conoscenza all'Agcom?

Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Ma un'istanza di conciliazione al corecom non si puó presentare, per conoscenza all'Agcom?
    Hai un PM.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Hai un PM.
    E franchezza per franchezza il PM per rispondere a una procedura PUBBLICA di azione legale di autotutela mi suona strano ;-)

A Naruto posso anche rispondere io: "Sì, puoi mandarla per conoscenza". Se ravvisi una pratica commerciale scorretta ha competenza ANCHE l'Antitrust, quindi potresti replicare la questione in quei termini presso una seconda Authority.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora dei tre skype fonini bloccati con tre non so più che farmene! contratto di 30 mesi rifiutato per avere un nokia c7 da 350 euro...... ridicolo. acquistato nokia N95 usato dove ho scaricato skype dal sito che funziona perfettamente con 3 superinternet, almeno quello non possono bloccarlo...... si spera visto la serietà. quali sono gli alti forum di discussione?
    Hai un PM.

Predefinito

Citazione:
    Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco
    Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse....
    Ultima modifica di LBTRAVA; 22/03/2011 alle 14:56

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!

Si in effetti il rischio è alto, ma anche calcolato. In fondo la Usim abbinata al scegli3new non la muoverò da tre sino alla fine del comodato, giusto per evitare inutili rogne o perdite di tempo a litigare, che non mi posso permettere. Quindi quella mi potrebbe servire solo per skype, sempre se sotto copertura, perchè qui da me la copertura è veramente scarsa... Il vantaggio che c'era con Xseries era proprio quello di poter funzionare anche sotto TIM, anche se solo per ricevere.

Se poi la copertura 3 non mi permettesse di usare Skype con Superinternet, mi attiverò la promo internet VOIP, che sì che costa 32 euro mensili, ma scontata con la promo ricariche, mi costerebbe 16 euro. Che ci posso fare? In fondo hai bisogno sempre di copertura: puoi avere le tariffe migliori del mercato, ma se manca quella...

Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse....
    Ps: Qualcuno sta provando Skype anche con gli altri operatori? Ieri sera confermo che telefonavo e chattavo anche con sim voda...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social