Ho chiamato per ben due volte il 4080 senza mai riuscire a cavare un ragno dal buco. Gli operatori mi hanno spiegato in un italiano stentato (avrò mica chiamato in India?) quali sono le mie alternative. Io non ho capito niente di quello che dovrei fare per avere skype sul telefonino, e neanche loro hanno idea di cosa debbano dire, secondo me.
Solo una cosa mi è chiara: dovrei pagare 29 euro al mese per un abbonamento (che non voglio) ed avere così lo sconto di ben 50 euro su un cellulare nuovo (che non voglio).
Non ho alternative. Ho chiesto la super internet gratis al posto di questa (miserabile) offerta, ma mi è stata negata.
Faccio parte di quelle persone che hanno avuto la brillante idea di prendere uno skypephone in comodato, illudendosi che 3 avrebbe garantito il servizio per un tempo ragionevole.
Domani proverò a chiamare di nuovo il 4080, per cercare di raggiungere un accordo. Ad un nuovo rifiuto chiederò il numero di matricola dell'operatore, sicuramente in caso di denuncia mi sarà indispensabile.