E non solo di te ma anche di me!!!!
Visualizzazione Stampabile
E non solo di te ma anche di me!!!!
Ho chiamato per ben due volte il 4080 senza mai riuscire a cavare un ragno dal buco. Gli operatori mi hanno spiegato in un italiano stentato (avrò mica chiamato in India?) quali sono le mie alternative. Io non ho capito niente di quello che dovrei fare per avere skype sul telefonino, e neanche loro hanno idea di cosa debbano dire, secondo me.
Solo una cosa mi è chiara: dovrei pagare 29 euro al mese per un abbonamento (che non voglio) ed avere così lo sconto di ben 50 euro su un cellulare nuovo (che non voglio).
Non ho alternative. Ho chiesto la super internet gratis al posto di questa (miserabile) offerta, ma mi è stata negata.
Faccio parte di quelle persone che hanno avuto la brillante idea di prendere uno skypephone in comodato, illudendosi che 3 avrebbe garantito il servizio per un tempo ragionevole.
Domani proverò a chiamare di nuovo il 4080, per cercare di raggiungere un accordo. Ad un nuovo rifiuto chiederò il numero di matricola dell'operatore, sicuramente in caso di denuncia mi sarà indispensabile.
AIUTOOOO mi date una mano?Uno non so dove devo scrivere e due ho un problemone:Visto che per lavoro mi chiamano di continuo,ho scelto di fare un piano di autoricarica.Ieri ho chiamato per l'ennesima volta il 4030 per conoscere le soglie ed ero arrivata a superare 110 euro.Stamattina risultavano solo due euro di credito.Non è una fregata vero?
a me è arrivato un asettimana fa l'sms... ieri sono stato chiamato d aun operatore il quale mi ha proposto, tipo indennizzo per il problema di skype, il nokia c7 o l'97 mini ed il contestuale passaggio al top 400 con vincolo di 30 mesi... ero un po indaffarato e gli ho chiesto di richiamarmi ma ancora non si sono fatti sentire... ho un abbonamento zero 6 top e non ci penso lontanamente ad accettare... preferisco recedere, passare a wind per un paio di mesi e rientrare in tre (eventualmente)
oggi 03.03.11 ho ricevuto l'sms che dal 27.03.11 cambiano le condizioni di skype .devo puntualizzare che l'sms ha data 25.02.11 .ora che faccio? reclamo al 133? cosigli.
non e' un mio problema se l'sms e' arrivato poco fa ' .usim sempre in cellulare con attiva superinternet old .
a me hanno proposto super internet gratis sino al 27 marzo (ma ho il rinnovo automatico e la prox scadenza è il 20 marzo ,quindi ben poco) e 800 minuti di chiamate (queste potrebbero interessarmi): ma sul portale 3 non vedo niente di queste promesse.
Mi hanno preso x il c.lo?