Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Se è un comodato si, altrimenti incorri nella penale di mancata restuzione terminale; se è compass, te lo tieni, ma non hai più rimborso sull'acquisto.
Grazie :bye:
Cmq, ho anche una ricaricabile su cui è attiva l'opzione ... mi è arrivato sms e non mi hanno offerto nulla in cambio. Ho chiamato ma sono un 3 stelle e ho perso solo mezz'ora per cercare di farmi capire.
Sulla ricaricabile anche ho un comodato, ma nell'sms non si menziona la possibilità di recedere ...
-
Mi sono arrivati (su diversi tipologie di telefononini) anche a me i MSG
ma, se ricordo bene, avevo salvato delle vecchie versioni si Skype Java che funzionanvano su qualsiasi telefononio (1 aveva anche il servizio voce ) .... chiude ISKOOT, quindi questo programmino java (che utilizza il consumo internet) dovrebbe continuare a funzionare (almeno per la chat che non consuma quasi nulla)
GIUSTO ?
-
Il mio Zero5 è scaduto da sei mesi. Mi tolgono Skype ma in cambio mi permettono di recedere senza le (NON) penali che NON avrei. Fantastico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
ray81 sono nella stessa identica tua situazione: due sim con opzione a sgamo, su quella a 4 stelle mi hanno telefonato settimana scorsa offrendomi UN MESE di superinternet, su quella a 3 stelle ho l'sms col link che dice che ho la superinternet coi rinnovi gratis.
Ma come cacchio ragionano? :D
Uncle io c'ho rinunciato da tempo a capire come ragionano....ammesso che ragionino:devil:
ma fin che fanno di sti regali non ci si può lamentare:rolleyes:
ma la super internet che hai avuto in regalo dall'operatore, se guardi dall'area clienti ti risulta una data di scadenza??
io ho solo quella di attivazione, niente data di scadenza e nemmeno il flag per disattivare il rinnovo automatico....stano no?:unsure:
-
continuo a dire che è assurdo che a ricaricabili offrono qualcosa mentre ai vecchi abbonamenti niente...ridicoli...
-
Scusate se la domanda è stupida ma mi è sorto un dubbio io ho ricevuto l'SMS che non mi dava diritto alla SI a costo 0 ma è mia intenzione chiamare visto che ho il 133 aggratis finche non me la daranno ma la considerazione era un altra. Sulla mia SIM è atuamente attiva la SI old se riuscissi a farmi attivare quella a costo 0 non sarà anch'essa old visto e considerato che l'unica SI a costo 0 veniva regalata ai clienti prima della rimodulazione? Qualcuno a cui l'hanno attivata di recente mi potrebbe dire se la sua prevede soglie giornaliere o mensili e se si può utilizzare per le connessioni da PC. Grazie...
-
A mia moglie che aveva attivato superinternet e messo applicativo nokia tarocco è arrivato il messaggio. A me che ho inq dal primo momento non è arrivato nessun sms !! Cmq non lo vedo un gran problema, skype erode pochissima banda !!
-
Quali sono attualmente le proposte per le ricaricabili che 3 offre come contropartita per l'opzione skype?
-
Io ho 2 skypephone attivati assieme da quasi 5 anni ormai, uno a me e uno alla mia ragazza...entrambi i numeri intestati a me...
Sul mio numero è arrivato ieri l'sms con la conferma che mi verrà attivata la superinternet, sul numero della mia lady, al momento ancora nessun sms...
Speriamo che arrivi anche a lei...
La superinternet che andranno ad attivare che soglie avrà?
-
buona sera, io ho 3 skypephone a me utilissimi anzi essenziali... con 30 euro di ricarica mensili funzionano, domani non più, come è possibile? la 3 deve offrire una via di uscita valida e gratuita!! mi è stato proposto un abbonamento per 30 mesi a 29 euro a telefono top 400 con telefono incluso... totale 87 euro mensili al posto di 30!!! ma cosa è questo??? la tim qualche anno fa elimino gli etacs regalando ai clienti un telefono sostitutivo con sim annessa, col numero abbinato al vecchio telefono questa è serietà!