buon giorno anche io ci sto per un associazione consumatori......
Visualizzazione Stampabile
buon giorno anche io ci sto per un associazione consumatori......
semi :OT:
Come potete vedere nelle numerose discussione nella room dedicata a Autorità Garanti, legislazione e TLC in Italia - Mondo3 Forum ci sono AgCom e Antitrust per questa tipologia di segnalazioni, oltre al fatto che un'eventuale protesta che sfoci nel Corecom si può fare anche da soli. E' più facile del previsto :)
Ciao a tutti, ho sottoscritto un abbonamento con zero7pro + iphone, teoricamente ora potrei rescindere dal contratto e passare a un altro operatore (o cambiare profilo tariffario) pagando solamente la penale di 100€ per la mancata restituzione del terminale?
Grazie in anticipo per la risposta
ma sono l'unico a cui non e' arrivato alcun SMS? :blink:
e ci sei andato di cul@...magari sarai l'unic a chiu non la disabiliternno :lol:
Ma in definitiva chi ha l'opzione Skypephone (10h/gg) questi la perderà....:incavol:
invece si potrà continuare ad utilizzare Skpype downlodato ed installato da skype.com sul proprio cell utilizando le soglie della SuperInternet..giuto?
io su HTC HD2 continuerò ad utilizzare Skype da skype.com (con soglie superinternet) anche perchè non credo esista una versione skyper xseries per WiMo 6.5 :wall:
no, pure io su una seconda usim (tutto3, super7, opzione skype, sim quasi mai usata).
Non capisco proprio come sono selezionati i messaggi (l'invio e la scelta tra il messaggio 697,698 e 699). :blink:
Tra l'altro che differenza di contenuti c'è tra il messaggio 698 e il 699?
Ho chiamato il 4080, e mi è stato detto che se volevo potevo avere la Superinternet gratis il primo mese.
Ho risposto che preferisco restare con la S.I. OLD - OLD, e rinunciare al mese gratuito.
io su una USIM non ho ancora ricevuto alcun sms.
Ho chiamato 4 (quattro) volte il 4080 e sono stato trattato veramente male: balbetto e 2 operatori mi hanno sbattuto la telefonata in faccia. Posso capire che hanno un tot di clienti da servire ma è raro e difficile essere trattati così con degli operatori che sanno solo dire "scarichi il software da www.skype.com" e che "non cambierà nulla" )tra "gratis 10 ore al giorno" e "paghi 5€ al mese per la Superinternet" c'è una grossa differenza).
Ho segnalato che se non riceverò questo maledetto sms entro 5 ore, andrò dal corecom a tutelarmi. :incavol: