Io non trovo la "top400" ideale per le mie esigenze, ho bisogno di chiamare un numero tre senza limiti, con abbonamento non è possibile attivare l'opzione "insieme"?
Ancora con sta cosa: non è rimborsata nelle bollette successive, bonifico sul conto!!!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Io non trovo la "top400" ideale per le mie esigenze, ho bisogno di chiamare un numero tre senza limiti, con abbonamento non è possibile attivare l'opzione "insieme"?
ok...in vista di tutte queste considerazioni farò fare all mia ragazza la top 400 con finanziamento e Nokia E7 (perché non ha la cdc)...io che ho la Zero 7 Top che faccio mi conviene passare ad una piano Power C 800 e comprarmi un cell a parte secondo voi?
Non si può scorporare ciò che è previsto dal piano tariffario!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ok grazie, più che altro oggi sono andato al 3 store dove vado di solito, ed ho chiesto 2 cose:
-il Nokia E7 con Top400 e mi hanno detto che al momento è disponibile solo con la ricaricabile (anche sul sito tre dice la stessa cosa);
-poi ho chiesto di cambiare il mio Nokia N96 avendo terminato il vincolo dei due anni...mi hanno risposto che da febbraio ci sono delle nuove direttive e se voglio un altro telefono devo rinunciare alla Zero 7 Top e cambiare piano con uno compatibile con il mio attuale...ti risulta?
Si, per avere un telefono bisogna passare ai nuovi piani. Inoltre al momento E7 è solo disponibile con ricaricabile...