nella pratica la vendita a rate 3 è il "vecchio" comodato che era uscito dalla finestra e ritorna dalla porta, visti i (deludenti) risultati del matrimonio con Compass, che rimane "separata in casa"...
il telefono te lo "compri" a rate dalla TRE anzichè dalla Compass che anticipava il costo alla TRE.
che spettacolo.... questa TRE
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
sono uno di quelli ma non capivo il vantaggio che portava la tre a far pagare 200€ in più ai clienti ( oltre agli interessi negativi che avrebbe perso con compass)... il rischio???? volete dire che ogni 1 iphone su 3 non viene pagato??? mi sembra un pò esagerato....si sfrutta l'iphone perchè con gli altri il discorso è diverso in quanto gli upfront è quasi sempre gratuito (anche su iphone 3gs)....onestamente posso capire 100€ ma 200 sono troppi.
forse non uno su tre, ma il problema che ha portato a scegliere queste modalita' di "autotutela" da parte di 3 e' proprio questo: essendo forse l'operatore con piu' clienti postpagati sul mercato, era anche quello piu' esposto alle truffe
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh per voi dealers magari non è una delusione, ma per molti clienti potrebbe esserlo....
si parlava di risultati.... non dei clienti! Abbiamo fatto molti più abbonamenti...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!