Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

scusami urlo ho gia postato altrove,ma nn ho ottenuto finora risposta,per rinnovare un comodato,anche se non sono nella lista scegli ancora 3,cosa si deve fare?cosa cambia?si deve passare per forza con compass?
    avrei urgenza di farlo...visto che ricarico regorlamente ogni mese

Partecipante Logorroico

Predefinito

come già scritto da altra parte, al momento non è proprio possibile.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

ciao

ma la domanda corretta del post dovrebbe esser " con questo nuovo metodo come faccio
    a guadagnarci, se è possibile???"

con compass avevi la storia del finanziamento( quella è una storia a parte e se ne è già discusso ampiamente, chi ha capito bene e chi nn ha capito cerchi le news arretrate)
    adesso invece la storia è passata nelle mani di h3g ma il risultato nn cambia
    il telefono lo pagate sempre a rate, a rate, a rate, a ra.............

i comodati hanno fatto la felicità ( e i dolori) di molti
    ma adesso ( con la crisi) i rubinetti son sempre + chiusi

vuoi un galaxy a poco prezzo , facciamo 380euro??? lo trovi nell' usato
    con 3/4 mesi e magari con qualche accessorio

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao

ma la domanda corretta del post dovrebbe esser " con questo nuovo metodo come faccio
    a guadagnarci, se è possibile???"

con compass avevi la storia del finanziamento( quella è una storia a parte e se ne è già discusso ampiamente, chi ha capito bene e chi nn ha capito cerchi le news arretrate)
    adesso invece la storia è passata nelle mani di h3g ma il risultato nn cambia
    il telefono lo pagate sempre a rate, a rate, a rate, a ra.............

i comodati hanno fatto la felicità ( e i dolori) di molti
    ma adesso ( con la crisi) i rubinetti son sempre + chiusi

vuoi un galaxy a poco prezzo , facciamo 380euro??? lo trovi nell' usato
    con 3/4 mesi e magari con qualche accessorio
    Sempre rate rimborsate sono, non vedo il problema.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In effetti comunque non capisco nemmeno io dove sia la convenienza nel farlo direttamente con 3, se le rate vengono rimborsate comunque (in un modo o nell'altro) e visto che l'anticipo con compass è 200 euro in meno.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In effetti comunque non capisco nemmeno io dove sia la convenienza nel farlo direttamente con 3, se le rate vengono rimborsate comunque (in un modo o nell'altro) e visto che l'anticipo con compass è 200 euro in meno.
    po si lamentano che quelli che lo faranno (per l'iphone intendo perchè con gli altri quasi tutti hanno upfront 0) lo faranno per frodare....se li attirano proprio i delinquenti....vuoi un cell da 600€ ???....vieni da noi te lo diamo a 200€ e poi scappi!!! OTTIMO MESSAGGIO PUBBLICITARIO

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    po si lamentano che quelli che lo faranno (per l'iphone intendo perchè con gli altri quasi tutti hanno upfront 0) lo faranno per frodare....se li attirano proprio i delinquenti....vuoi un cell da 600€ ???....vieni da noi te lo diamo a 200€ e poi scappi!!! OTTIMO MESSAGGIO PUBBLICITARIO
    se uno ha certe intenzioni o abitudini, una carta di credito non ce l'ha! In ogni caso questo metodo ripeto, serve a chi non vuole fare compass, o a chi non può! Ho diversi clienti che preferiscono pagare 199€, ma non impegnarsi con una finanziaria! è solo un metodo in più.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se uno ha certe intenzioni o abitudini, una carta di credito non ce l'ha! In ogni caso questo metodo ripeto, serve a chi non vuole fare compass, o a chi non può! Ho diversi clienti che preferiscono pagare 199€, ma non impegnarsi con una finanziaria! è solo un metodo in più.
    concorderai con me che (sempre e solo per iphone4) 200€ di differenza sono troppi???
    poi "chi non vuole fare compass, o a chi non può!"
    chi non vuole (io sono uno di quelli) non credo spenda 200€ in più..o cambia cellulare o si piega a compass
    non può chi è un cattivo pagatore o non ha uno stato patrimoniale solido e quindi quelli più rischiosi....era meglio levare proprio Compass e non prendersi solo gli scarti.

Parlo sempre di iphone4 (e pochi altri) perchè con gli altri terminali non essendoci upfront di differenza nessuno sano di mente farebbe il sistema a finanziamento (Compass)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    concorderai con me che (sempre e solo per iphone4) 200€ di differenza sono troppi???
    poi "chi non vuole fare compass, o a chi non può!"
    chi non vuole (io sono uno di quelli) non credo spenda 200€ in più..o cambia cellulare o si piega a compass
    non può chi è un cattivo pagatore o non ha uno stato patrimoniale solido e quindi quelli più rischiosi....era meglio levare proprio Compass e non prendersi solo gli scarti.

Parlo sempre di iphone4 (e pochi altri) perchè con gli altri terminali non essendoci upfront di differenza nessuno sano di mente farebbe il sistema a finanziamento (Compass)
    Levare compass? 3 non ha mai avuto un metodo così sicuro e non perde telefoni: se uno non paga, è un problema di compass e non di 3; inoltre con compass non c'è più l'obbligo di carta di credito, che non tutti hanno. è chiaro che i 200€ sono per cercare di spingere i clienti verso l'offerta con compass.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ok, chi NON PUO' fare compass lo capirei... ma per quale motivo uno che PUO' non dovrebbe volerlo fare con compass? E' questo che personalmente non capisco... Cos'è che fa scocciare il cliente col fatto di farlo con una finanziaria piuttosto che con 3?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social