Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ancora con sta cosa: non è rimborsata nelle bollette successive, bonifico sul conto!!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Io non trovo la "top400" ideale per le mie esigenze, ho bisogno di chiamare un numero tre senza limiti, con abbonamento non è possibile attivare l'opzione "insieme"?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Ancora con sta cosa: non è rimborsata nelle bollette successive, bonifico sul conto!!!!
    allora ancora meglio...quindi l'unica differenza rimane l'anticipo su alcuni modelli, dico bene?

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diobrando_21 Visualizza Messaggio
    allora ancora meglio...quindi l'unica differenza rimane l'anticipo su alcuni modelli, dico bene?
    nel caso in cui col nuovo cel non ti trovi bene puoi sempre rivenderlo e continuare a usare il tuo N96 con sim3, mentre al contrario L'N96 non lo puoi rivendere ma tenerlo a casa in attesa di un'eventuale richiesta di 3 per la restituzione

Predefinito

ok...in vista di tutte queste considerazioni farò fare all mia ragazza la top 400 con finanziamento e Nokia E7 (perché non ha la cdc)...io che ho la Zero 7 Top che faccio mi conviene passare ad una piano Power C 800 e comprarmi un cell a parte secondo voi?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diobrando_21 Visualizza Messaggio
    ok...in vista di tutte queste considerazioni farò fare all mia ragazza la top 400 con finanziamento e Nokia E7 (perché non ha la cdc)...io che ho la Zero 7 Top che faccio mi conviene passare ad una piano Power C 800 e comprarmi un cell a parte secondo voi?
    Sicuramente si!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Sicuramente si!
    Cavolo...però mi ci rode perdere i 10 Gb di traffico dati!!!

ma non si può togliere solo l'opzione del telefono e lasciare solo la tariffa voce+internet senza rifare il contratto?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non si può scorporare ciò che è previsto dal piano tariffario!

Predefinito

ok grazie, più che altro oggi sono andato al 3 store dove vado di solito, ed ho chiesto 2 cose:

-il Nokia E7 con Top400 e mi hanno detto che al momento è disponibile solo con la ricaricabile (anche sul sito tre dice la stessa cosa);

-poi ho chiesto di cambiare il mio Nokia N96 avendo terminato il vincolo dei due anni...mi hanno risposto che da febbraio ci sono delle nuove direttive e se voglio un altro telefono devo rinunciare alla Zero 7 Top e cambiare piano con uno compatibile con il mio attuale...ti risulta?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, per avere un telefono bisogna passare ai nuovi piani. Inoltre al momento E7 è solo disponibile con ricaricabile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social