update:
se configuro una casella aggiuntiva dentro la webmail di 3 (esempio ...@Yahoo.com)
lui controlla la posta, la trova, la scarica.. ma anche li non notifica via sms!
Visualizzazione Stampabile
update:
se configuro una casella aggiuntiva dentro la webmail di 3 (esempio ...@Yahoo.com)
lui controlla la posta, la trova, la scarica.. ma anche li non notifica via sms!
(se ne parla da giorni nel 3ad dove ti ho unito :P)
grazie andrea...
non avevo sbagliato post, avevo sbagliato completamente sezione..
:-)
scusate,ignorate il post..
la mia esperienza... finalmente... avento vinto alla lotteria con gli operatori di tre al 133 ... ho trovato una signorina... mi ha fatto provare ad inserire i miei dati nella webmail da pc remoto.... niente... mi ha messo in attesa.. mi ha resettato qualche cosa... mi ha detto di attendere 24 ore... ma dopo mezzora magicamente sono riuscito ad entrare nella webmail da pc esterno... stasera provo l'invio della posta con chiavetta con smtp..... ma penso vada...
Dopo i vostri consigli ho telefonato per farmi attivare il profilo avanzato e riavere la mail. In circa 6 chiamate sono riuscito a trovare la "signorina giusta", che ha capito cosa volevo e lo ha fatto (gli altri o non capivano o riagganciavano).
Purtroppo anche io ne facevo un uso con inoltro filtrato dalla mia email principale di gmail, e in questo caso non arriva la notifica sms, ergo, il servizio è completamente inutile per me....Accidenti, era comodissimo per le cose importanti. :wall:
Se qualcuno trova una soluzione (che non sia di farsi inviare la mail su @tre.it) parli pure.
:incavol:
:OT:
Per te e tutti gli altri segnalo, come "spin-off", questa guida nata da un altro attivo lettore di Mondo3 -> http://www.mondo3.com/forum/internet...o-casella.html
E' cosi' purtroppo. Confermo che dal 15 feb data aggiornamento maledetta segreteria l'smtp di tre è andato a *******.
Ho telefonato una decina di volte ma nulla. Eccetto reset della mail.
Ricevo con tutti gli account ma non riesco ad inviare tramite smtp.tre.it. Provate mille combinazioni.
Si può inviare tramite google ma se usi un altro account rimane traccia del servizio offerto da Google.
Salve a tutti .
Aiutatemi e una settimana che chiamo al 133, invio mail tramite il servizio clienti su web ma niente. Mi hanno resettato la password di accesso al portale tre.
Ma il problema è che quando cerco di accedere alla segreteria dal 4133(a pagamento) la voce mi dice che il numero non esiste.
Cosa pensate il problema è quello del servizio di segreteria avanzato.
Come posso risolvere il problema.
Grazie
x ERMAL : ma riesci ad entrare nel web mail di tre?
Dopo circa 10 gg (5 mail e 7 telefonate) mi hanno attivato la mail.
FINALMENTE!!!!
Ho mandato una richiesta tramite CONTATTACI ieri e da stamattina funziona.
Andando nelle impostazione ho potuto ricreare l'alias che avevo prima.
Ciao raga,
dopo aver fato mille chiamate al 133 :wall::wall::wall: sentito al inizio di chiamare 800.179.797 per problemi tecnici della chiavetta.Alla fine dopo aver provato vari tasti, ho schiacciato il 4. Dopo 15 minuti passati al telefono ho risolto il problema ( gruppo Florida o qualcosa del genere ):ohmy:.In più la chiamata e stata gratuita.
faccio risalire questo vecchio thread, sempre utile.
Sono andato a prendere il pin nella schermata da te indicata...ma ora non è piu lì, bisogna andare in Area clienti -> Profilo -> Gestisci
Tuttavia quando provo ad accedere alla webmail tre da questa pagina mi dice: Attenzione! Nome utente o password errati
Dubbio: io ho cambiato tre volte Usim (passando a microsim e poi nanosim) e ovviamente ognuna aveva un suo proprio pin....
quello visualizzato nell'area clienti tre si riferisce a quale delle tre usim?
e quello da usare per accedere alla mail quale sarà?