Molto interessanti secondo me gli hot spot wifi, ideali per chi ha più di un computer da connettere con la stessa usim o per chi ha un'ipad o altro tab che non ha il 3G incluso... Speriamo li vendano ad un prezzo ragionevole.
Molto interessanti secondo me gli hot spot wifi, ideali per chi ha più di un computer da connettere con la stessa usim o per chi ha un'ipad o altro tab che non ha il 3G incluso... Speriamo li vendano ad un prezzo ragionevole.
Si c'erano ma non a marchio 3 e magari venduti anche con qualche tariffa dati interessante. Speriamo appunto nel prezzo buono.
Hanno speso qualche centinaia di migliaia di euro per dire due stron... che potevano esporre con delle convention per aree...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?
Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.
Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
Manco fossero soldi nostri...
a me non frega niente di come spendono i soldi tanto quando e se mai dovessi trovare di meglio lascio il giorno dopo.....il fatto è che come novità questa convention ha fatto SCHIFO...poi che è ancora il gestore con offerte migliori ti posso dare anche ragione
L'ultimo post del ministro dell'economia mi ha preceduto,volevo scrivere proprio questo,non mi aspettavo nulla dalla convention di miami perché anch'io ho sempre pensato che le offerte di un gestore non c'entrano e non c'entreranno mai nulla con i luoghi delle convention.Se il gestore deciderà di migliorare la sua offerta per le ricaricabili o tornare a opzioni internet mensili e non giornaliere come auspico io lo farà lo stesso anche dal lago di Como,se deciderà di puntare principalmente sugli abbonamenti idem.Mi sa che la mia freetime rimarrà legata alla super 10 ancora,niente 3 power 10, pazienza,per quest'anno abbiamo le smartpack come sim secondarie,poi si vedrà.