Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Be ma ormai ce' l'utile....
    ormai saranno di nuovo in perdita

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Molto interessanti secondo me gli hot spot wifi, ideali per chi ha più di un computer da connettere con la stessa usim o per chi ha un'ipad o altro tab che non ha il 3G incluso... Speriamo li vendano ad un prezzo ragionevole.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Molto interessanti secondo me gli hot spot wifi, ideali per chi ha più di un computer da connettere con la stessa usim o per chi ha un'ipad o altro tab che non ha il 3G incluso... Speriamo li vendano ad un prezzo ragionevole.
    quelli già esistevano...speriamo ora che con la grande distribuzione scendano i prezzi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si c'erano ma non a marchio 3 e magari venduti anche con qualche tariffa dati interessante. Speriamo appunto nel prezzo buono.

Partecipante Galattico

Predefinito

Hanno speso qualche centinaia di migliaia di euro per dire due stron... che potevano esporre con delle convention per aree...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?

Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.

Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
    Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
    Manco fossero soldi nostri...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?

Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.

Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
    Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
    Manco fossero soldi nostri...
    chi sei Marcellino Novarri???

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

No... però insomma non vi va bene niente, come se avessero messo mano nelle tasche vostre
    Insomma tutto sommato la convention non è stata di certo negativa

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No... però insomma non vi va bene niente, come se avessero messo mano nelle tasche vostre
    Insomma tutto sommato la convention non è stata di certo negativa
    a me non frega niente di come spendono i soldi tanto quando e se mai dovessi trovare di meglio lascio il giorno dopo.....il fatto è che come novità questa convention ha fatto SCHIFO...poi che è ancora il gestore con offerte migliori ti posso dare anche ragione

Partecipante Super

Predefinito

L'ultimo post del ministro dell'economia mi ha preceduto,volevo scrivere proprio questo,non mi aspettavo nulla dalla convention di miami perché anch'io ho sempre pensato che le offerte di un gestore non c'entrano e non c'entreranno mai nulla con i luoghi delle convention.Se il gestore deciderà di migliorare la sua offerta per le ricaricabili o tornare a opzioni internet mensili e non giornaliere come auspico io lo farà lo stesso anche dal lago di Como,se deciderà di puntare principalmente sugli abbonamenti idem.Mi sa che la mia freetime rimarrà legata alla super 10 ancora,niente 3 power 10, pazienza,per quest'anno abbiamo le smartpack come sim secondarie,poi si vedrà.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social