Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
allora io che ho gd3 old mensile rimango con soli 60 minuti e 60 messaggi al giorno
sempre al csoto di 5euro
E chi l'ha detto? Non si sa ancora cosa succede per chi ce l'ha già, anzi è più probabile che cambi anche per loro nella nuova versione a 120.
Anche perché eventualmente ti basta disabilitare il rinnovo della vecchia e poi attivare la nuova scusa... Mica ci sono costi di attivazione come con Wind

dovrei festeggiare o passare ad aom????
Vedi tu, se la concorrenza ha offerte migliori per le tue esigenze, passa pure...

ma x s.valentino???
ma trasferimento di chiamata ???
Le news sono finite, non dovrebbe esserci altro in questa convention (a parte maggiori dettagli di cose già dette).
Il trasferimento di chiamata è stato argomento di discussione su questo forum da fine novembre fino a tutt'oggi nell'altra discussione dedicata: ufficialmente è riattivabile e ci sono i primi riscontri positivi di riattivazioni andate a buon fine... che c'entra con la convention?

le talpe di mondo 3 dovrebbero chiarire su ste cose o tutti son a smanettare
con l'aifon 4 oppure al mare o nella piscina/solarium dell'albergo?????
Mi pare che sono stati fin troppo chiari... Grazie alle nostre talpe siamo usciti con diversi articoli in anteprima con tutti i dettagli... Basta leggere! O sei troppo occupato a smanettare (con l'aifon o con quello che vuoi , a ognuno il suo)?

non dovevan uscire i nuovi modelli skypephone, dvdbh,chat?????
tutto nel dimenticatoio?????
assurdo presentare dei prodotti quando una parte di essi nn sarà commercializzata

andiamo tutti a vivere in cina
Il dvbh è in fase di dismissione (ne abbiamo parlato settimane fa nelle news). Quand'è che si era parlato di nuovi skypephone? Non mi risulta...

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
ma le news sono finite e cosa diranno oggi??
News al 99% finite.