Però ragazzi a me è venuto un dubbio.. non è che fanno come la vecchia smart pack e ad alcuni clienti prorogano la vecchia eh con in piu gente di 3!!
L'ho detto perchè scusate, una persona che non sa di queste news e OGGI attiva una smartpack con portabilità entrante.. scusate se la prox settimana esce qeulla nuova SI SENTE UN PO' PRESO PER I FONDELLI.. non vorrei che ad alcuni clienti o a chi ha attivato la smartpack gold nel 2011 venga automaticamente inserito in quella nuova.. aANCHE SE NE DUBITO PURE IO!! ufff..
effettivamente un utente di tel.net h afatto notare che:
Per quanto riguarda le ricaricabili, “Smartpack Gold”, l’unica offerta che mette a disposizione servizi gratis senza costi mensili, diventa ancora più “ricca”: oltre ai 50 MB giornalieri, ai 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e alla Card Gold di Grande Cinema 3, a partire dall’8 febbraio, si avranno a disposizione anche 60 minuti di chiamate al giorno e 60 SMS al giorno verso tutti i numeri 3.
SI AVRANNO A DISPOSIZIONE eccecc si puo anche interpretare che per le attivazioni recenti saranno anche inseriti i minuti ed sms di GENTE di 3!!
Magari avvenisse questa cosaaa...![]()
:Q____