Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
Ringraziando il forum per il sempre preciso e puntuale lavoro.dico che io miami o non miami non mi aspettavo nulla per le ricaricabili.da tempo ho capito che per la tre i clienti prepagati sono (per dirla alla idraleo) poco più che barboni,quindi offerte solo per bassospendenti.Una domanda,ho una freetime 60 prigionera della tariffa (a forte rischio a fine anno) super 10,praticamente impossibile fare cambio verso una tariffa decente essendo incompatibile con 3power10,ho come alternativa solo la pessima 3autoricarica!Non è che qualche buon samaritano a miami ha pensato anche a noi poveri barboni e rimosso il blocco?
Scusate, ma cosa volete più di quello che c'è ora sulle ricaricabili?
Abbiamo la tariffa migliore sul mercato (10 cent/min al secondo e senza scatto), l'opzione dati più conveniente sul mercato (superinternet) e le opzioni on-net più convenienti sul mercato (gente di 3 che tra l'altro sarà portata a 120 minuti, e Insieme)... tra l'altro 3 è praticamente l'unico operatore che include anche gli MMS e le videochiamate nelle opzioni on-net.

La smartpack gold è una SIM fantastica, visto che include la naviga3, l'extratime60 e prossimamente anche la gente di 3, senza spendere una lira per tutto il 2011 se non per gli SMS e per chiamate oltre i 60 minuti/mese verso AOM.

L'unica cosa che si può obiettare che effettivamente manca a 3 è un'opzione autoricarica (ma anche quelle offerte dalla concorrenza non è che siano più convenienti come una volta, l'unica decente è quella di Vodafone che però poi ti fa spendere il credito a tariffe assurde) e delle opzioni per chiamare tutti (se escludiamo la smartpack con 60 minuti/mese inclusi GRATIS).

Comunque, se facciamo un confronto per esempio con la Noi Tutti (120 minuti e 9 euro/mese), con la 3power10 si spendono 12 euro per 120 minuti, 3 euro in più di Wind. Con la differenza che con Wind i minuti avanzati vanno persi, con 3 invece paghi solo quello che effettivamente consumi, e non ci sono vincoli per costi di disattivazione/riattivazione (7 euro con Wind) se per un periodo di tempo non devo chiamare nessuno.

Ma che cosa volete di più da 3? Il c**o?

P.S.: E ho tralasciato il cinema gratis una volta a settimana...