scegli 20 comodato in scadenza questo mese
ho contattato 133 e ho fatto questa offerta:
top 400 29€ + upfront 99€ iPhone 4s 16gb
NO TAX
vincolo 30mesi
direi molto buono =) voi che ne dite? ho fatto bene?
anch'io ultimamente spendevo sulle 25€ XD ero indeciso infatti dal scegli 30€ con upfront di 149€ ma quando ho chiesto il no tax e me l'hanno accettato non ho avuto dubbi XD
Hai fatto bene
per curiosità come hai fatto a farti offrire il no-tax?
voglio dire ti hanno chiamato loro proponendoti lo scegli ancora 3 ricaricabile e tu hai chiesto se puoi avere Top400 + iphone 4s no Tax, oppure li hai contattati tu chiedendo direttamente la Top400?
a me hanno offerto la notax perchè non ero interessato alla ricaricabile, ma la top800 perchè avevo un obbligo di ricarica di 30euro e DOVRO spendere ancora 30 al mese, è 3 settimane che chiedo la Scegli20 e non ne vogliono sapere. Ho inviato un fax chiendo il comodato e minacciando di passare a wind, devo essere contattato "a giorni" dal 133 secondo gli operatori, da 28/11. missà che per natale non lo vedo il GS2.
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Li ho chiamati facendo di non sapere nulla ma ero gia molto informato, prima mi sono fatto dire le offerte ricaricabili e poi ho detto se c'è qualche possibilità con abbonamento ma senza tassa e loro mi hanno detto ok, tutto qui... Se non te lo fanno, richiamali un altro giorno e prima o poi te le faranno
Ok grazie
Io aspetto ancora un mese e a gennaio se non hanno abbassato l'Up-front per lo "scegli ancora 20" (adesso 299€ sono un furto!!!) li chiamo e faccio come dici tu, alle attuale condizioni per chi spende + di 20€ mese fare la Top400 no Tax con Iphone 4S mi sembra l'offerta migliore.
ciao