Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per chiedere se a qualcuno di voi è stata già fatta un'offerta simile a quella che mi hanno proposto oggi...
Sono stato contattato dalla tre (numero sconosciuto) che mi ha proposto di avere senza alcuna spesa, nemmeno di spedizione, uno smartphone che però non ho capito bene quale fosse (ero nel traffico e ho capito solo WHITE alla fine del nome del modello, la ragazza al telefono mi ha detto che ovviamente è bianco, simile all'iphone... uscito nell'agosto di quest'anno) con una nuova scheda tre a condizione di effettuare una ricarica da 10 euro al mese per 24 mesi (la ricarica è cumulabile, nel senso che non devono essere necessariamente spesi 10 euro ogni mese e il piano tariffario prevede una spesa di 10 centesimi al minuto per le chiamate più un certo numero di sms gratuiti e blablabla... come ho già scritto non ho capito tutto...)
Siete a conoscenza di offerte del genere?
Secondo voi è conveniente? Sullo smartphone non ho grandi aspettative, più che altro per il piano tariffario potrebbe essere conveniente forse...
Fatemi sapere... sono rimasto che mi dovrebbero richiamare nei prossimi giorni!