Visualizzazione Stampabile
-
Offerta migliori clienti
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per chiedere se a qualcuno di voi è stata già fatta un'offerta simile a quella che mi hanno proposto oggi...
Sono stato contattato dalla tre (numero sconosciuto) che mi ha proposto di avere senza alcuna spesa, nemmeno di spedizione, uno smartphone che però non ho capito bene quale fosse (ero nel traffico e ho capito solo WHITE alla fine del nome del modello, la ragazza al telefono mi ha detto che ovviamente è bianco, simile all'iphone... uscito nell'agosto di quest'anno) con una nuova scheda tre a condizione di effettuare una ricarica da 10 euro al mese per 24 mesi (la ricarica è cumulabile, nel senso che non devono essere necessariamente spesi 10 euro ogni mese e il piano tariffario prevede una spesa di 10 centesimi al minuto per le chiamate più un certo numero di sms gratuiti e blablabla... come ho già scritto non ho capito tutto...)
Siete a conoscenza di offerte del genere?
Secondo voi è conveniente? Sullo smartphone non ho grandi aspettative, più che altro per il piano tariffario potrebbe essere conveniente forse...
Fatemi sapere... sono rimasto che mi dovrebbero richiamare nei prossimi giorni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastropcf
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per chiedere se a qualcuno di voi è stata già fatta un'offerta simile a quella che mi hanno proposto oggi...
Sono stato contattato dalla tre (numero sconosciuto) che mi ha proposto di avere senza alcuna spesa, nemmeno di spedizione, uno smartphone che però non ho capito bene quale fosse (ero nel traffico e ho capito solo WHITE alla fine del nome del modello, la ragazza al telefono mi ha detto che ovviamente è bianco, simile all'iphone... uscito nell'agosto di quest'anno) con una nuova scheda tre a condizione di effettuare una ricarica da 10 euro al mese per 24 mesi (la ricarica è cumulabile, nel senso che non devono essere necessariamente spesi 10 euro ogni mese e il piano tariffario prevede una spesa di 10 centesimi al minuto per le chiamate più un certo numero di sms gratuiti e blablabla... come ho già scritto non ho capito tutto...)
Siete a conoscenza di offerte del genere?
Secondo voi è conveniente? Sullo smartphone non ho grandi aspettative, più che altro per il piano tariffario potrebbe essere conveniente forse...
Fatemi sapere... sono rimasto che mi dovrebbero richiamare nei prossimi giorni!
con 10€ al mese di White ti danno solo il Samsung Next White
-
scegli 20 comodato in scadenza questo mese
ho contattato 133 e ho fatto questa offerta:
top 400 29€ + upfront 99€ iPhone 4s 16gb
NO TAX
vincolo 30mesi
direi molto buono =) voi che ne dite? ho fatto bene?
-
niente ancora per i nuovi listini di dicembre? per sto maledetto samsung note?
-
Citazione:
andrewcai
questa offerta:
top 400 29€ + upfront 99€ iPhone 4s 16gb
NO TAX
vincolo 30mesi
direi molto buono =) voi che ne dite? ho fatto bene?
dipende da quanto traffico fai, certo che il no TAX già non è male ;)
io spendo in media 25€ mensili ci potrei fare un pensierino.
ciao
-
anch'io ultimamente spendevo sulle 25€ XD ero indeciso infatti dal scegli 30€ con upfront di 149€ ma quando ho chiesto il no tax e me l'hanno accettato non ho avuto dubbi XD
-
Citazione:
andrewcai
quando ho chiesto il no tax e me l'hanno accettato non ho avuto dubbi XD
Hai fatto bene ;)
per curiosità come hai fatto a farti offrire il no-tax?
voglio dire ti hanno chiamato loro proponendoti lo scegli ancora 3 ricaricabile e tu hai chiesto se puoi avere Top400 + iphone 4s no Tax, oppure li hai contattati tu chiedendo direttamente la Top400?
-
Citazione:
Patriot
Hai fatto bene ;)
voglio dire ti hanno chiamato loro proponendoti lo scegli ancora 3 ricaricabile e tu hai chiesto se puoi avere Top400 + iphone 4s no Tax, oppure li hai contattati tu chiedendo direttamente la Top400?
a me hanno offerto la notax perchè non ero interessato alla ricaricabile, ma la top800 perchè avevo un obbligo di ricarica di 30euro e DOVRO spendere ancora 30 al mese, è 3 settimane che chiedo la Scegli20 e non ne vogliono sapere. Ho inviato un fax chiendo il comodato e minacciando di passare a wind, devo essere contattato "a giorni" dal 133 secondo gli operatori, da 28/11. missà che per natale non lo vedo il GS2.
-
Citazione:
Patriot
Hai fatto bene ;)
Li ho chiamati facendo di non sapere nulla ma ero gia molto informato, prima mi sono fatto dire le offerte ricaricabili e poi ho detto se c'è qualche possibilità con abbonamento ma senza tassa e loro mi hanno detto ok, tutto qui... Se non te lo fanno, richiamali un altro giorno e prima o poi te le faranno
-
Citazione:
manuuu
a me hanno offerto la notax perchè non ero interessato alla ricaricabile, ma la top800 perchè avevo un obbligo di ricarica di 30euro e DOVRO spendere ancora 30 al mese, è 3 settimane che chiedo la Scegli20 e non ne vogliono sapere. Ho inviato un fax chiendo il comodato e minacciando di passare a wind, devo essere contattato "a giorni" dal 133 secondo gli operatori, da 28/11. missà che per natale non lo vedo il GS2.
Richiamali finche non ti fanno la 400, dipende molto dall'operatore