[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio
    Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:

- potrà acquistere a rate finanziato della 3 qualsiasi terminale a sua scelta
    - potrà mantenere il suo piano ricaricabile

Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.

Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?
    il listino per i già clienti 3, lo trovi allegati a qualche post indietro...

Scegli 20/30 con ricarica a scadenza non più come una volta con il comodato

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio
    Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:

- potrà acquistere a rate finanziato della 3 qualsiasi terminale a sua scelta
    - potrà mantenere il suo piano ricaricabile

Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.

Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?
    ma questa offerta è solo ristretta al tuo caso o vale per tutti i vecchi clienti ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    ma questa offerta è solo ristretta al tuo caso o vale per tutti i vecchi clienti ?
    E' l'offerta che risulta per il mio numero.

Provengo da uno scegli 0 2009 della durata di 24 mesi, scaduto nell'ottobre scorso.

Predefinito

Ho visto che molti di voi parlano del scegli ancora 3 per piani ricaricabili ma nessuno fa riferimento ai vecchi clienti con abbonamento. Io sono un cliente con un piano zero7, domiciliazione su CDC con telefonino in comodato, alla scadenza di questo che cosa mi aspetta da 3? Pesci in faccia o un buon cliente cerca di tenerselo ancora stretto?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark_side Visualizza Messaggio
    Ho visto che molti di voi parlano del scegli ancora 3 per piani ricaricabili ma nessuno fa riferimento ai vecchi clienti con abbonamento. Io sono un cliente con un piano zero7, domiciliazione su CDC con telefonino in comodato, alla scadenza di questo che cosa mi aspetta da 3? Pesci in faccia o un buon cliente cerca di tenerselo ancora stretto?
    se ne è parlato tanto anche delle offerte prepagate...cmq siamo in attesa di novità

Partecipante Super

Predefinito

solitamente la prima che hai detto, in molti siamo qua a mendicare per un offerta decente, benvenuto nel club

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Io ho lo Zero7 abbonamento, se vai indietro di qualche pagina ho scritto cosa mi ha offerto 3 e cosa alla fine sono riuscita ad ottenere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Io ho lo Zero7 abbonamento, se vai indietro di qualche pagina ho scritto cosa mi ha offerto 3 e cosa alla fine sono riuscita ad ottenere
    Ho letto e letto bene... Speriamo in bene perchè sta cosa mi sa molto di essere a discrezione del negozio. Quello che non capisco è perchè un cliente come sono io (ma ce ne sono tanti altri) che in media spende 130€ a bimestre è cliente da dal 2005, domiciliato con CDC (soldi sicuri) deve sempre diventare pazzo per avere un telefono... Per avere un iphone 3GS ho sborsato quasi due anni fa 199€ di upfront (e mi va bene) ma ho girato mezza città prima di trovare un negozio che mi permettesse di proseguire il comodato. La maggior parte dei negozi mi proponeva di chiudere il mio contratto (con perdita del mio numero) aprirne uno nuovo con un nuovo numero... Cose da pazzi.
    Non vorrei che anche 3 si comportasse come l'allora omnitel quando gli abbonati dal portarli in palmo di mano era arrivata a non dargli nemmeno più la possibilità di attivare la summer card o menate simili...

Partecipante Magico

Predefinito

ormai devi avere c...o
    beccando l'operatore o il negoziante giusto al momento giusto per avere una offerta (che magari ti tocca di diritto) al momento giusto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

questi sono i cell che mi ha proposto il 133

Ricarica da 30 :Apple 4s 16 GB 149 euro di anticipo ,Samsung Galaxy S2,Lg Optimus Dual,Samsung Omnia 7,Samsung Nexus S,Nokia N97mini.

Ricarica da 20:Samsung Galaxy S2 anticipo 99euro,Lg Optimus 49 euro,Samsung Omnia7 99euro,Samsung Nexus S 99euro,Nokia N97mini .

ps. il vincolo è 30 mesi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social