Ho visto che molti di voi parlano del scegli ancora 3 per piani ricaricabili ma nessuno fa riferimento ai vecchi clienti con abbonamento. Io sono un cliente con un piano zero7, domiciliazione su CDC con telefonino in comodato, alla scadenza di questo che cosa mi aspetta da 3? Pesci in faccia o un buon cliente cerca di tenerselo ancora stretto?
Ho letto e letto bene... Speriamo in bene perchè sta cosa mi sa molto di essere a discrezione del negozio. Quello che non capisco è perchè un cliente come sono io (ma ce ne sono tanti altri) che in media spende 130€ a bimestre è cliente da dal 2005, domiciliato con CDC (soldi sicuri) deve sempre diventare pazzo per avere un telefono... Per avere un iphone 3GS ho sborsato quasi due anni fa 199€ di upfront (e mi va bene) ma ho girato mezza città prima di trovare un negozio che mi permettesse di proseguire il comodato. La maggior parte dei negozi mi proponeva di chiudere il mio contratto (con perdita del mio numero) aprirne uno nuovo con un nuovo numero... Cose da pazzi.
Non vorrei che anche 3 si comportasse come l'allora omnitel quando gli abbonati dal portarli in palmo di mano era arrivata a non dargli nemmeno più la possibilità di attivare la summer card o menate simili...
ormai devi avere c...o
beccando l'operatore o il negoziante giusto al momento giusto per avere una offerta (che magari ti tocca di diritto) al momento giusto
questi sono i cell che mi ha proposto il 133
Ricarica da 30 :Apple 4s 16 GB 149 euro di anticipo ,Samsung Galaxy S2,Lg Optimus Dual,Samsung Omnia 7,Samsung Nexus S,Nokia N97mini.
Ricarica da 20:Samsung Galaxy S2 anticipo 99euro,Lg Optimus 49 euro,Samsung Omnia7 99euro,Samsung Nexus S 99euro,Nokia N97mini .
ps. il vincolo è 30 mesi?