Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
Però, aspetto ancora che mi richiamino....
Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
Obiezioni?? (secondo voi, conviene??)
Anche a me han proposto piu' o meno le stesse cose (ma avendo un 5 stelle e avendo soprattutto giorni fa ricevuto altra offerta molto piu' vantaggiosa e non piu' attivabile) ma tutto dipende da cosa si spende mensilmente...e da cosa si vuole iniziare a fare con le soglie degli abbonamenti.
Per me il top400 è una cosa veramente inutile.
Io ho una supertua+ che, con quel che ricevo, mi fa spendere di ricarica si e no 20 euro al mese quando va bene....
Non vado a fare un abbonamento da minimo 30 euro con delle soglie ridicole..solo perche' han deciso di dare un taglio alle ricaricabili...
Concordo con chi diceva che han fatto tanto per fidelizzare i clienti sani...e ora con un colpo di spugna li vogliono cancellare prendendo chissa' con quali garanzie clienti nuovi ...mah....che marketing del *****! e scusate la parola marketing!