[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Veniamo al dunque. Ho chiamato 3 volte il 133 per chiedere se faccio parte del nuovo tool e mi confermano di si. mi confermano anche che posso prendere uno dei telefoni del listino del 15 febbraio senza dover cambiare piano tariffario e senza passare ad abbonamento.
    Mi reco presso un centro tre felicisso per prendere il mio bel telefono e dopo un pò che smanettava con il pc mi dice che devo passare a top 400. Gli spiego delle mie chiamate al 133 e a sua volta chiama il loro call center che gli conferma che devo cambiare da ricaricabile ad abbonamento. Richiamo al 133 per spiegare quello che mi è accaduto e mi dicono di cambiare centro 3 fin quando trovo quello che mi fa tutto senza cambiare offerta. Allora chiedo a voi che siete + esperti cosa devo fare? mi incavolo con il negoziante o con il 133?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarrafone Visualizza Messaggio
    Veniamo al dunque. Ho chiamato 3 volte il 133 per chiedere se faccio parte del nuovo tool e mi confermano di si. mi confermano anche che posso prendere uno dei telefoni del listino del 15 febbraio senza dover cambiare piano tariffario e senza passare ad abbonamento.
    Mi reco presso un centro tre felicisso per prendere il mio bel telefono e dopo un pò che smanettava con il pc mi dice che devo passare a top 400. Gli spiego delle mie chiamate al 133 e a sua volta chiama il loro call center che gli conferma che devo cambiare da ricaricabile ad abbonamento. Richiamo al 133 per spiegare quello che mi è accaduto e mi dicono di cambiare centro 3 fin quando trovo quello che mi fa tutto senza cambiare offerta. Allora chiedo a voi che siete + esperti cosa devo fare? mi incavolo con il negoziante o con il 133?
    Incavolati con il negozio!! I negozi haoo guadagni solo dai nuovi contratti, per questo si comportano a quel modo oppure una volta dicevano che non avevano telefoni a disposizione per chi fa SA3...Cambia negozio, evitando i centri commerciali

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Stessa cosa ma addirittura da Zero7 old a Top3000, da 49 euro a 149 euro al mese e vincolo 30mesi. Coi 30*100euro=3000euro che mi costerebbe in più ci compro 5 Iphone......

Adesso per punirli si triangola......con in più un cliente (dal 2002!!) scontento.
    Non è che sia proprio una punizione...si resta sempre clienti 3 ad ogni modo...
    Comunque la farò anch'io la prossima settimana a credito quasi esaurito
    Ultima modifica di valeriol; 17/02/2011 alle 14:49

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Incavolati con il negozio!! I negozi haoo guadagni solo dai nuovi contratti, per questo si comportano a quel modo oppure una volta dicevano che non avevano telefoni a disposizione per chi fa SA3...Cambia negozio, evitando i centri commerciali
    Moment: se il tool scegli ancora 3 propone la conversione ad abbonamento, il 133 può dire quello che vuole, che bisogna passare ad abbonamento! Quindi se il negoziante acconsente (se non sta raccontando quella dell'uva) a farvi vedere la schermata del tool SA3, saprete effettivamente cosa potete fare.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social