[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Logorroico

Predefinito

Come immaginavo! Il comodato scegli ancora 3 rimane per pochi eletti, altrimenti conversione ad abbonamento e vendita a rate!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Per ora in negozio da me quando ho inserito cLienti che avevano La promozione a tooL per TUTTI era necessario passare a vendita a rate, e cosa che mi è saLtata aLL'occhio è che per tutti era previsto un passaggio a formuLa abbonamento ma di fascia superiore (da Zero6 a Top800, da Zero7 a Top1600 e via così), non mi è ancora capitato che arrivasse quaLcuno con La possibiLità di attivare rinnovando iL comodato.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Per ora in negozio da me quando ho inserito cLienti che avevano La promozione a tooL per TUTTI era necessario passare a vendita a rate, e cosa che mi è saLtata aLL'occhio è che per tutti era previsto un passaggio a formuLa abbonamento ma di fascia superiore (da Zero6 a Top800, da Zero7 a Top1600 e via così), non mi è ancora capitato che arrivasse quaLcuno con La possibiLità di attivare rinnovando iL comodato.
    bisogna puntare sugli abbonamenti

Predefinito

Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
    infatti con la vendita a rate, se hai un top400 devi fari un top800

hahahaha

Predefinito

Ragazzi, fino ad oltre il 30 novembre rientravo nel tool scegli ancora 3 e mi avevano proposto di mantenere il comodato con rid e scegliere un terminale ovviamente con upfront come iphone 4 con 250 euri circa se non ricordo male. Quello che vorrei sapere è se qualcuno sa se il nokia e7 farà a breve parte del listino e se si con quale upfront

Predefinito

Caro andry 91 dubito che tu sia ancora inserito nel tool scegli ancora 3 e anche se emtrasse in listino il tuo nokia non avestri possibilità di acquistarlo se non facendo un vincolo nuovo cmq ti consiglio di passare da un dealer che ti dirà meglio la tua posizione di cliente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    infatti con la vendita a rate, se hai un top400 devi fari un top800

hahahaha
    Si infatti, e poi si Lamentano dei cLienti che fanno triangoLazione? StavoLta non Li fermiamo neanche se gLi puntiamo in faccia una Lupara

Niubbino

Predefinito

Secondo me ci sfugge un dettaglio non irrilevante: come nel mio caso molti hanno sottoscritto zero 6 top con formula scegli new abbonamenti e iphone incluso in comodato d'uso. Quello che abbiamo sottoscritto è un contratto e non vedo come la 3 possa non osservare il vincolo del comodato d'uso.
    Il comodatario ha diritto al termine del contratto alla restituzione del terminale e la 3 ha l'obbligo a dartene uno in sostituzione, altrimenti come faccio a chiamare? Del resto il terminale non è di mia proprietà e se il contratto di comodato dice che lo devo restituire io lo restituisco, no?

Discorso a parte per le nuove attivazioni, triangolazioni e portabilità.

Cosa ne pensate? Il contratto lega noi alla 3 ma lega anche la 3 a noi. Diritti e Doveri per entrambi.

Partecipante Semplice

Predefinito

Si infatti, e poi si Lamentano dei cLienti che fanno triangoLazione? StavoLta non Li fermiamo neanche se gLi puntiamo in faccia una Lupara
    A me hanno proposto "solamente" la top 1600 con vendita a rate (ho una super 7 con ricarikcabile!!!!)!!!!notizia dal magico tool 3 presso un negozio tre!cmq speriamo lunedì mi dicano che hanno modificato questi vincoli anche perchè a dire del negoziante nessuno risulta scegli ancora 3 senza rate!mah vedremo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social