Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Secondo me ci sfugge un dettaglio non irrilevante: come nel mio caso molti hanno sottoscritto zero 6 top con formula scegli new abbonamenti e iphone incluso in comodato d'uso. Quello che abbiamo sottoscritto è un contratto e non vedo come la 3 possa non osservare il vincolo del comodato d'uso.
Il comodatario ha diritto al termine del contratto alla restituzione del terminale e la 3 ha l'obbligo a dartene uno in sostituzione, altrimenti come faccio a chiamare? Del resto il terminale non è di mia proprietà e se il contratto di comodato dice che lo devo restituire io lo restituisco, no?
Discorso a parte per le nuove attivazioni, triangolazioni e portabilità.
Cosa ne pensate? Il contratto lega noi alla 3 ma lega anche la 3 a noi. Diritti e Doveri per entrambi.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non sono d'accordo. Mi spiego ... la 3 può in qlc momento, terminati i 24 mesi, richiederti indietro il terminale. Mi spiego meglio, anche se il bene ti viene lasciato a titolo gratuito x legge non è tuo e pertanto non puoi ne venderlo ne cederlo. Il che significa che è ns pieno diritto restituire il bene oggetto di comodato d'uso e richiederne un altro. La contropartita è che il comodatario si vincola per un ulteriore periodo di tempo ossia rinnova il comodato per x mesi.
Quello che voglio far capire è che la 3 avrà pure il diritto di lasciartelo in godimento ma è altrettanto ns diritto restituirlo e chiederne un altro a pari condizioni.
EHm, LegaLmente no. Tu hai assoLto iL tuo impegno, H3g ai termini di Legge ti concedere L'uso gratuito a tempo indeterminato, quindi tutte e due Le parti hanno "fatto La Loro". L'offerta ScegLi Ancora 3 per come La conoscevamo è soLo un pLus offerto da H3g per fideLizzare ancora i cLienti, ma di certo non era un obbLigo da parte deL gestore.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
A me hanno proposto "solamente" la top 1600 con vendita a rate (ho una super 7 con ricarikcabile!!!!)!!!!notizia dal magico tool 3 presso un negozio tre!cmq speriamo lunedì mi dicano che hanno modificato questi vincoli anche perchè a dire del negoziante nessuno risulta scegli ancora 3 senza rate!mah vedremo!