Probabile non direi... è successo spesso che aumentino!
Probabile non direi... è successo spesso che aumentino!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ecco come sempre il primo a pubblicare il nuovo listino SA3
Novità... aumento upfront iPhone 4 su abbonamento
ed inserimento del Nokia C7 in comodato d'uso
Buona Visione![]()
Come volevasi dimostrare!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
uffffff mi sa che mi tocca passare a tim
2 domande
1. da quando valgono questi nuovi listini?
2. è possibile portare un altro numero sulla mia sim e contemporaneamente il numero presente su questa sim ad un altro operatore????
grazie
Sono proprio deluso da questo listino, e da tre che non mi fa ricadere nemmeno nel tool dei 18 mesi. Tra la scegli ancora 3 e la scegli 3 c'è un abbisso mostruoso, specie per i terminali Htc, a cui miravo !!!
Ma da quando entrano in vigore?
Volevate il nuovo listino, eccolo, era scontato l'aumento dei prezzi!
Per il Galaxy S a cui miravo, l'upfront negli ultimi listini è passato da 49 € a 99€ per arrivare a 149€ in questo di Gennaio. Per un telefono in comodato che oltrettutto sta per essere superato dal nuovo modello.
E' una bella strategia, si crea tanta aspettativa per l'uscita dei nuovi listini, la gente nel frattempo si convince per il nuovo telefono e alla fine nonostante l'aumento lo prende comunque, magari ora torneranno anche tutti magicamente disponibili.
Io mi son comprato l'Optimus 1 di tasca mia, sfruttando delle offerte e non devo nulla alla 3, finchè mi fa comodo il contratto rimango, quando e se usciranno offerte più interessanti sono libero da vincoli.
Intanto sono stati resi noti i nuovi listini Scegli Ancora 3 di gennaio 2011 anche nella news in homepage
Dalla data di pubblicazione cioè ieri...
scusate
il C7 nella news dello SA3 stà in upfront con ric da 10 a 249
mentre sul sito della 3 lo si trova con scegli 10 a 99 di upfront!
c'è qualcosa che mi sfugge o non riesco a capire?
ringrazio chi mi darà spiegazioni.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb