Come immaginavo! Il comodato scegli ancora 3 rimane per pochi eletti, altrimenti conversione ad abbonamento e vendita a rate!
Visualizzazione Stampabile
Come immaginavo! Il comodato scegli ancora 3 rimane per pochi eletti, altrimenti conversione ad abbonamento e vendita a rate!
Per ora in negozio da me quando ho inserito cLienti che avevano La promozione a tooL per TUTTI era necessario passare a vendita a rate, e cosa che mi è saLtata aLL'occhio è che per tutti era previsto un passaggio a formuLa abbonamento ma di fascia superiore (da Zero6 a Top800, da Zero7 a Top1600 e via così), non mi è ancora capitato che arrivasse quaLcuno con La possibiLità di attivare rinnovando iL comodato.
Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
Ragazzi, fino ad oltre il 30 novembre rientravo nel tool scegli ancora 3 e mi avevano proposto di mantenere il comodato con rid e scegliere un terminale ovviamente con upfront come iphone 4 con 250 euri circa se non ricordo male. Quello che vorrei sapere è se qualcuno sa se il nokia e7 farà a breve parte del listino e se si con quale upfront
Caro andry 91 dubito che tu sia ancora inserito nel tool scegli ancora 3 e anche se emtrasse in listino il tuo nokia non avestri possibilità di acquistarlo se non facendo un vincolo nuovo cmq ti consiglio di passare da un dealer che ti dirà meglio la tua posizione di cliente
Secondo me ci sfugge un dettaglio non irrilevante: come nel mio caso molti hanno sottoscritto zero 6 top con formula scegli new abbonamenti e iphone incluso in comodato d'uso. Quello che abbiamo sottoscritto è un contratto e non vedo come la 3 possa non osservare il vincolo del comodato d'uso.
Il comodatario ha diritto al termine del contratto alla restituzione del terminale e la 3 ha l'obbligo a dartene uno in sostituzione, altrimenti come faccio a chiamare? Del resto il terminale non è di mia proprietà e se il contratto di comodato dice che lo devo restituire io lo restituisco, no?
Discorso a parte per le nuove attivazioni, triangolazioni e portabilità.
Cosa ne pensate? Il contratto lega noi alla 3 ma lega anche la 3 a noi. Diritti e Doveri per entrambi.
A me hanno proposto "solamente" la top 1600 con vendita a rate (ho una super 7 con ricarikcabile!!!!)!!!!notizia dal magico tool 3 presso un negozio tre!cmq speriamo lunedì mi dicano che hanno modificato questi vincoli anche perchè a dire del negoziante nessuno risulta scegli ancora 3 senza rate!mah vedremo!