E' tutto autoricaricato!!!speriamo arrivi presto![]()
E' tutto autoricaricato!!!speriamo arrivi presto![]()
Vendi i tuoi videogiochi usati
appena uscito da un tre store, testuali parole: "... lo scegli ancora tre con i comodati in ricaricabile non li rinnovano, vogliono eliminarli, lei rientra nel target... può aderire pagando 49€+tax/mese alla TOP 800 ed avere uno smarthphone incluso dato che la sua SCEGLI TRE ricarica 30 è in scadenza a GIUGNO 2011"
considerato che attualmente ho uno SCEGLI TRE RICARICA 30, è mai possibile che mi dicano lei è in promo/target e mi chiedano di passare da 30 a 49€+tax al mese?
e soprattutto perchè non è possibile restare ricaricabile con stessa tariffa (3power10) e scegliere un taglio di ricarica ed avere un telefono in comodato con vincolo, come in passato?
mi puzza di raggiro, non la vedo una volontà di fidelizzazione del cliente!
Proprio cosi'.... e non sei l'unico.
Ma la "scelta commerciale" della TRE è rivolta ad attivare piu' abbonamenti possibili...e magari far passare i vecchi ricaricabile (clienti in target possibilm) ad abbonamento...
Ma non hanno fatto i conti bene...molti che hanno ricaricabile (magari con autoricarica) non hanno nessuna intenzione di passare a questi piani...
In una delle mille telefonate fatte con lo staff a cui la mia sim è associata mi hanno ribadito che per ora è cosi'..e per le ricaricabili per ora resta solo da stare alla finestra!
Ottimo direi!!!![]()
ok... portabilità verso altro operatore!!!
i miei soldi a sto punto li do a chi mi da ciò che cerco!
tnx
Iniziativa prevention consumer
Ti ricordiamo che dal 15/4 è partita un’iniziativa di prevention dedicata a un target selezionato di Clienti consumer con vincolo in scadenza/scaduto.
L’offerta consentirà, ai Clienti in target, di avere
• iPhone4 16GB
a breve ulteriori dettagli
domani mattina dovrebbe uscire una news di mondo3 abbastanza dettagliata sulla cosa![]()