Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
allora..a dicembre son andato in un centro 3 a milano e mi hanno detto che con 199 euro mi davano l iphone4 con ricarica 30 euro al mese mantenendo il mio comodato ma avevano finito le scorte (ovviamente dovevano spingere gli altri telefoni per natale). Mi sono recato il giorno seguente in un altro store e mi hanno detto che il 199 euro era dei mesi prima ma che ora hanno ridotto le penali ma il costo è passato a 249. Ieri son tornato al primo store e mi hanno confermato che ora è 249 per l'iphone 16gb. Quindi con che listini mi danno le risposte? quelli vecchi o quelli nuovi??
Ho preso l'iphone 4 16gb. Per rinnovare il comodato d'uso Il listino è questo: 249€ con 30€ di ricarica al mese e 349€ per la ricarica di 20€ al mese + più vincolo di 24 mesi. Alla fine conviene..... se si pensa che costano uno stonfo... tanto la ricarica la fo sempre quindi tanto vale la pena.... comunque è un calvario..... a Firenze l'unico negozio che è informato ed è fornito di iphone 4 è il negozio H3G c/o la galleria sotto alla stazione di Santa Maria Novella. E' finita!! 3 mesi di stress.... ma che vadano un po a cagare.... comunque è eglio che il gestore si svegli un po.....