[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Comunque...ciancio alle bande.... una cosa che posso confermare è che sono davvero deluso del comportamento di H3G!! Non è possibile che non ci siano chiarezze o procedure uniche per tutti che operano per nome e per conto del gestore. (Compreso il servizio clienti.) Tutti ad aspettare listini fantomatici e attese per entrare in liste da super PIP..... Sono nuovo del forum. Spero che un responsabile (o chi per lui) di 3 Italia legga tutti questi commenti. Sperando che possa migliorare tutto l'ambaradan.

Partecipante DOC

Predefinito

Io non mi aspetterei grandi cose ormai dai nuovi listini.
    Se ci fossero nuovi terminali, visti i precedenti, sarà difficile se non impossibile averli con lo SA3.
    Forse ci sarà maggiore disponibilita di Iphone 4 e samsung Galaxy S da qui alla primavera, vista l'iiminente uscita dei nuovi modelli.
    Personalmente, il telefono ho deciso di acquistarlo di tasca mia per ora, ormai si trovano smartphone a prezzi interessanti, non si hanno vincoli e soprattutto sono liberi!
    Per ora mi tengo ben stretto il mio caro vecchio Zero6Top, in seguito si vedrà, intanto sono libero da vincoli.

Niubbino

Predefinito

Mi è stato appena comunicato via mail dalla 3 che la Scegli Ancora 3 mi è stata prorogata al 07/02. Quindi non è stata stoppata il 15 gennaio...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Comunque...ciancio alle bande.... una cosa che posso confermare è che sono davvero deluso del comportamento di H3G!! Non è possibile che non ci siano chiarezze o procedure uniche per tutti che operano per nome e per conto del gestore. (Compreso il servizio clienti.) Tutti ad aspettare listini fantomatici e attese per entrare in liste da super PIP.....
    Beh se vuoi allargare ancora di più il panorama talvolta manco basta essere nelle liste per avere il telefono -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-grazie.html

Predefinito

Rinnovata la promozione scegli ancora 3 fino al 7 febbraio. Forse dopo usciranno nuovi listini visto che c'è anche il meeting (o come si chiama...) in america?

Volevo l'iphone e lo hanno subito disponibile (!!!!), 249 euro + 30 euro di ricarica mensile per 24 mesi... mi hanno detto che posso anche fare il RID con il conto corrente, senza carta di credito; è esatto? Se così il RID conviene, o sbaglio? Se ho problemi di qualsiasi tipo posso bloccarlo, mentre con la carta no, giusto?
    Tutto3+Super7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    La carta/ RID è per garanzia..nel senso che se non fai la ricarica, ti addebitano il costo della ricarica. Solo per questo. Nel caso che ti dimentichi di ricaricare un mese. Che poi la ricarica non è in telefonate ma in servizi.
    Beh basta stare un pochino attenti a farla nel mese e così hai 30 euro che puoi spendere quando ti pare! Tra l'altro io ho una tutto3 quindi avrei 60 euro di cui 30 da spendere nel mese! Anche troppo!!!!

Cmq sono molto combattuta... sto pensando di aspettare la convention per vedere se abbassano un po' gli upfront, ma sinceramente non ci spero troppo!
    Tutto3+Super7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fruittella Visualizza Messaggio
    Cmq sono molto combattuta... sto pensando di aspettare la convention per vedere se abbassano un po' gli upfront, ma sinceramente non ci spero troppo!
    Anch'io sto aspettando sperando in un abbassamento degli upfront, ma qui questi listini non escono mai! Il mio vecchio cell ormai è agli sgoccioli... Voi cosa ne pensate, è probabile che abbassino gli upfront con i prossimi listini?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Anch'io sto aspettando sperando in un abbassamento degli upfront, ma qui questi listini non escono mai! Il mio vecchio cell ormai è agli sgoccioli... Voi cosa ne pensate, è probabile che abbassino gli upfront con i prossimi listini?
    Probabile..... però c'è da dire che nel caso dell'iphone 4 tira a bestia..... quindi abbassare il prezzo..... sarebbe ancora più un delirio... richiesta ce ne a quintalate.... Quando ho preso il mio in negozio eravamo in 5 e tutti per l'iphone 4..... infatti l'omino del negozio ha detto che c'è un'epidemia!! anche chi non capisce nulla di telefoni e non sa come si usano e come funzionano vogliono l'iphone....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social