[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 81 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    199 € e impossibile... Ma lo vuoi con 30 euro di ricarica?

    Per quanto riguarda il RID chiamando la Dealer Support può attivare il tutto con il RID
    Se 199€ è impossibile perchè al 133 mi dicono che è l'upfront per lo SA3 con ricarica da 30€? Va bene che sono storditi ma almeno per le informazioni base avranno delle fonti? O imrovvisano?
    E quindi al negoziante non andava di farmelo con il RID?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linea77 Visualizza Messaggio
    Se 199€ è impossibile perchè al 133 mi dicono che è l'upfront per lo SA3 con ricarica da 30€? Va bene che sono storditi ma almeno per le informazioni base avranno delle fonti? O imrovvisano?
    E quindi al negoziante non andava di farmelo con il RID?
    secondo i listini da noi visti 199€ non è possibile.....quello è l'upfront per gli abbonamenti (durata 30 mesi)

  3. #3

    Predefinito

    secondo i listini da noi visti 199€ non è possibile.....quello è l'upfront per gli abbonamenti (durata 30 mesi)
    Secondo 3 operatori del 133 su 3 interpellati è anche quello per SA3 con ricarica da 30€ che corrisponde anche allo scegli 30 per le nuove attivazioni con ricaricabile, come indicato sul sito della 3

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linea77 Visualizza Messaggio
    Secondo 3 operatori del 133 su 3 interpellati è anche quello per SA3 con ricarica da 30€ che corrisponde anche allo scegli 30 per le nuove attivazioni con ricaricabile, come indicato sul sito della 3
    si ma la cifra presente sul sito è abbinata alla finanziaria...quindi vanno aggiunti 10€ al mese per 24 mesi
    non credo che tu sia sciocco ma solo che ci sarà stato un disguido, un'incompetenza o, cosa che dubito, ti hanno fatto una offerta speciale

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linea77 Visualizza Messaggio
    Secondo 3 operatori del 133 su 3 interpellati è anche quello per SA3 con ricarica da 30€ che corrisponde anche allo scegli 30 per le nuove attivazioni con ricaricabile, come indicato sul sito della 3
    *****
    Anch'io credo che ti abbiano fatto un'offerta.... vai al negozio sotto alla stazione SMN.... sono competenti.... credo che qualcosa possano verificare....

  6. #6

    Predefinito

    Anch'io credo che ti abbiano fatto un'offerta.... vai al negozio sotto alla stazione SMN.... sono competenti.... credo che qualcosa possano verificare....
    Non credo si tratti di un offerta, ho chiesto semplicemente a quanto ammontava l'upfront per lo SA3....il tipo che ho trovato al negozio 3 sotto la stazione SMN non era affatto disponibile e anche sulla competenza ho qualche dubbio (ma magari semplicemente non ci vedeva il guadagno e non voleva perdere tempo).
    Ma quasi quasi passo a TIM!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    perchè qualcuno non allega l'ultima lista SA3 ovvero quella di novembre a questa discussione così evitiamo di saltare da questa all'altra???
    Grazie

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    il servizio clienti tre FA VERAMENTE SCHIFO!!!
    e se devo essere sincero sto pensando di passare anch'io a Tim e mi disp per il tempo perso....se non sono ancora passato è solo perchè non vorrei perdere il raddoppio delle ricariche x sempre che ho con la tre.....ora vedo se riesco a portare un altro numero con queste opzioni e portarmi questo numero fuori dalla tre....e viaaaa

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Assurdo! Stamattina ho telefonato il 133 per la IV volta. Mi ha risposto una ragazza che mi sa non ha capito una emerita ceppa di minchia! Sono stato diretto e preciso a spiegarle il tutto.... la risposta alla mia domanda: Devo re-vincolarmi ad un nuovo contratto in comodato per l'iphone 4 oppure il galaxy s. Mi ha dato un'altra versione dei fatti e delle procedure.... un'ennesima minchiata.... non ne posso più sono stanco lo infamata. Le ho chiesto se tra il servizio clienti e i negozi 3, lavorano per la stessa azienda. Se c'era un responsabile con il quale parlare... le ho detto che vo via da 3 passo ad un'altro operatore.... e lei muta.... QUALCUNO CONOSCE UN INDIRIZZO MAIL DOVE MANDARE UN RECLAMO E SPIEGARE CHE SONO DELLE FAVE?! Professionalità ZERO. Incompetenza totale e globale!! E'da ottobre che gli sto dietro... ne ho pieno le palle.... Scusate lo sfogo...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    pensa che io ho anche pagato un paio di volte per parlare con loro
    fortunatamente capita la storia mi sono tolto questo vizio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social