Da marzo 2011 Tre lancerà nuove forme di finanziamento... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Da marzo 2011 Tre lancerà nuove forme di finanziamento...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    H3G potrebbe semplicemente cambiare partner ed al posto di Compass ci potrebbe essere Ducato, Agos o Findomestic.
    So che Findomestic concede le autorizzazioni in tempo reale e questo eviterebbe problemi di revoca delle autorizzazioni.
    se risponde in real time vuol dire che non le valuta ma che si affida esclusivamente ai dati presenti in crif e ad algoritmi rata reddito.... non so se è un bene...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    vengo a trovarti allora
    hahaha ok ti aspetto anchio con un fucile in mano

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

beh posso anticipare che si potranno fare contratti anche per telefono (come per lo scegli 0 di ora) quindi sarà una cosa molto più snella
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    se risponde in real time vuol dire che non le valuta ma che si affida esclusivamente ai dati presenti in crif e ad algoritmi rata reddito.... non so se è un bene...
    Rispetto al problema dei negozianti, che si vedono negare l'autorizzazione, dopo che hanno già consegnato il telefono presumo di si.
    Rispetto alla finanziaria, è un problema loro.

Partecipante Galattico

Predefinito

Una volta sono entrato in un Negozio3 e ho sentito che Compass aveva concesso un finanziamento ad una casalinga... Mi spiegate quali garanzie possa dare una casalinga? Stessa cosa vale per uno studente o per un disoccupato.
    Ne ho sentite davvero delle belle
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

La garanzia potrebbe derivare da precedenti finanziamenti o dalla firma di un familiare con reddito.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Io da deaLer con Compass non ho mai avuto grosse grane. Preferisco perdere una potenziaLe mina vagante piuttosto che rischiare di tirare dietro i teLefoni aLLa gente come fossero risi ai matrimoni. Poi è tutto un dire, magari da zona a zona varia La percentuaLe KO ma a me vanno a buon fine circa 9 cLienti su 10, stessa media di quando si facevano comodati e basta. IL meccanismo per me funziona e ha migLiorato La quaLità dei cLienti, intesa ovviamente come perdita di cLienti rischiosi, penso che aL massimo ci appoggeremo a Findomestic o aLtre finanziarie
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Io da deaLer con Compass non ho mai avuto grosse grane. Preferisco perdere una potenziaLe mina vagante piuttosto che rischiare di tirare dietro i teLefoni aLLa gente come fossero risi ai matrimoni. Poi è tutto un dire, magari da zona a zona varia La percentuaLe KO ma a me vanno a buon fine circa 9 cLienti su 10, stessa media di quando si facevano comodati e basta. IL meccanismo per me funziona e ha migLiorato La quaLità dei cLienti, intesa ovviamente come perdita di cLienti rischiosi, penso che aL massimo ci appoggeremo a Findomestic o aLtre finanziarie
    sicuro che non sei un dipendente tre???? gli unici che possono difendere questa formula sono loro!!!
    tanti preferiscono spendere di + ed andare altrove che avere grane con finanziaria e interessi....poi se una persona, che dovrebbe pensare a vendere i telefoni e a fare + comodati possibili,si preoccupa di come e quando la finanziaria riavrà i soldi....mi sembra strano e puzza di bruciato

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    ma te li restituisce con traffico a scadenza.... O lo consumi o lo perdi.... e se lo perdi che ti ha restituito 3???

Poi mettici anche le restrizioni nel traffico in uscita e sei in trappola....
    Bè,questo nn lo sapevo...anche se,alla fine,la differenza tra un comodato senza finanziaria,è il rapporto con la finanziaria.
    In pratica,anzichè,essere un rapporto a due è un rapporto a tre.
    Insomma,alla fine,caspisco ancora meno,l'utilità di un comodato del genere.
    Se,il credito,lo consumi,va in pari con la rata,ma se,nn lo consumi tutto,il traffico nn consumato,lo perdi.

Complicarsi la vita così,tra finanziarie che gestiscono i contratti un po' all'acqua di rose e credito a scadenza con le varie postille,nn ne vale la pena,almeno x me.

A differenza del comodato scegli 3,è che il telefono,rimane di proprietà...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè,questo nn lo sapevo...anche se,alla fine,la differenza tra un comodato senza finanziaria,è il rapporto con la finanziaria.
    In pratica,anzichè,essere un rapporto a due è un rapporto a tre.
    Insomma,alla fine,caspisco ancora meno,l'utilità di un comodato del genere.
    Se,il credito,lo consumi,va in pari con la rata,ma se,nn lo consumi tutto,il traffico nn consumato,lo perdi.

Complicarsi la vita così,tra finanziarie che gestiscono i contratti un po' all'acqua di rose e credito a scadenza con le varie postille,nn ne vale la pena,almeno x me.

A differenza del comodato scegli 3,è che il telefono,rimane di proprietà...

un telefonino lo posso prendere ovunque o quasi con una finanziaria, non ce' bisogno di legarsi ad un gestore telefonico, il comodato era molto meglio.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social