spiccioli!!
spiccioli!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ancora con queste storie? seppur non condivido l'utilizzo di una finanziaria, con tre il telefono non lo paghi se rispetti il contratto!!! Quante volte deve venir scritto? Ancora con gente che dice "finanziaria per finanziaria me lo compro dove mi pare senza vincolo..." certo però poi chi te li da i minumi i messagi el il traffico dati gratis?
si parla sempre del top 400..![]()
iPhone XS Max
stra-quoto l'ultimo intervento! e in senso generale proprio non capisco chi si compra lo smartphone di ultima generazione (perchè fa figo?!) e poi non attiva un piano dati..
iPhone XS Max
OK, ricaricherò di 30€ anche a luglio, non sapevo che la prima non contava, ne deduco che non fosse nemmeno obbligatoria.
In realtà era obbligatoria, ma non per il comodato bensì per scoraggiare contratti cabrio! Conosco ahimè tanti ex clienti che cercavano di prendere il tel a 0 e rivenderselo senza mai caricare... quando han messo la prima ricarica obbligatoria subito me ne sono tolti di mezzo un bel po di questi personaggi!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
esattamente...dai è l'ultimo sforzoOK, ricaricherò di 30€ anche a luglio, non sapevo che la prima non contava, ne deduco che non fosse nemmeno obbligatoria.![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Quindi faranno una cosa tipo TIM?