H3G potrebbe semplicemente cambiare partner ed al posto di Compass ci potrebbe essere Ducato, Agos o Findomestic.
So che Findomestic concede le autorizzazioni in tempo reale e questo eviterebbe problemi di revoca delle autorizzazioni.
beh posso anticipare che si potranno fare contratti anche per telefono (come per lo scegli 0 di ora) quindi sarà una cosa molto più snella
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Una volta sono entrato in un Negozio3 e ho sentito che Compass aveva concesso un finanziamento ad una casalinga... Mi spiegate quali garanzie possa dare una casalinga? Stessa cosa vale per uno studente o per un disoccupato.
Ne ho sentite davvero delle belle![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
La garanzia potrebbe derivare da precedenti finanziamenti o dalla firma di un familiare con reddito.
Io da deaLer con Compass non ho mai avuto grosse grane. Preferisco perdere una potenziaLe mina vagante piuttosto che rischiare di tirare dietro i teLefoni aLLa gente come fossero risi ai matrimoni. Poi è tutto un dire, magari da zona a zona varia La percentuaLe KO ma a me vanno a buon fine circa 9 cLienti su 10, stessa media di quando si facevano comodati e basta. IL meccanismo per me funziona e ha migLiorato La quaLità dei cLienti, intesa ovviamente come perdita di cLienti rischiosi, penso che aL massimo ci appoggeremo a Findomestic o aLtre finanziarie![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
sicuro che non sei un dipendente tre???? gli unici che possono difendere questa formula sono loro!!!
tanti preferiscono spendere di + ed andare altrove che avere grane con finanziaria e interessi....poi se una persona, che dovrebbe pensare a vendere i telefoni e a fare + comodati possibili,si preoccupa di come e quando la finanziaria riavrà i soldi....mi sembra strano e puzza di bruciato![]()