se risponde in real time vuol dire che non le valuta ma che si affida esclusivamente ai dati presenti in crif e ad algoritmi rata reddito.... non so se è un bene...
Visualizzazione Stampabile
beh posso anticipare che si potranno fare contratti anche per telefono (come per lo scegli 0 di ora) quindi sarà una cosa molto più snella
Una volta sono entrato in un Negozio3 e ho sentito che Compass aveva concesso un finanziamento ad una casalinga... Mi spiegate quali garanzie possa dare una casalinga? Stessa cosa vale per uno studente o per un disoccupato.
Ne ho sentite davvero delle belle :D
La garanzia potrebbe derivare da precedenti finanziamenti o dalla firma di un familiare con reddito.
Io da deaLer con Compass non ho mai avuto grosse grane. Preferisco perdere una potenziaLe mina vagante piuttosto che rischiare di tirare dietro i teLefoni aLLa gente come fossero risi ai matrimoni. Poi è tutto un dire, magari da zona a zona varia La percentuaLe KO ma a me vanno a buon fine circa 9 cLienti su 10, stessa media di quando si facevano comodati e basta. IL meccanismo per me funziona e ha migLiorato La quaLità dei cLienti, intesa ovviamente come perdita di cLienti rischiosi, penso che aL massimo ci appoggeremo a Findomestic o aLtre finanziarie :D
sicuro che non sei un dipendente tre???? gli unici che possono difendere questa formula sono loro!!!
tanti preferiscono spendere di + ed andare altrove che avere grane con finanziaria e interessi....poi se una persona, che dovrebbe pensare a vendere i telefoni e a fare + comodati possibili,si preoccupa di come e quando la finanziaria riavrà i soldi....mi sembra strano e puzza di bruciato ;)
Bè,questo nn lo sapevo...anche se,alla fine,la differenza tra un comodato senza finanziaria,è il rapporto con la finanziaria.
In pratica,anzichè,essere un rapporto a due è un rapporto a tre.
Insomma,alla fine,caspisco ancora meno,l'utilità di un comodato del genere.
Se,il credito,lo consumi,va in pari con la rata,ma se,nn lo consumi tutto,il traffico nn consumato,lo perdi.
Complicarsi la vita così,tra finanziarie che gestiscono i contratti un po' all'acqua di rose e credito a scadenza con le varie postille,nn ne vale la pena,almeno x me.
A differenza del comodato scegli 3,è che il telefono,rimane di proprietà...