[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito [Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica

ormai non ce la faccio più, non mi raddoppiano più le ricariche con la tutto3, sono in "debito" di 30 euro, ho aperto 2 segnalazioni di cui una è stata chiusa senza motivo e l'altra è ancora aperta da mesi...che posso fare? per me è la compagnia più conveniente ma non fino a questo punto! ormai ho smesso anche di ricaricare la sim e ne ho attivata un'altra wind ma non vorrei passare definitivamente ad un altro operatore!
    qualcuno sa a chi posso rivolgermi? andare in un punto3 è stato completamente inutile; le mail al servizio clienti sono completamente inutili e le risposte mi fanno solo venire voglia di boxare!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Hai controllato in area clienti se hai il raddoppio ancora attivo?
    Sei SICURO che non te le raddoppiano?, Hai controllato il credito in area clienti? Non sempre arrivano gli sms che ti avvertono del raddoppio. Anche la mia collega diceva così.... perchè chiamando il 4030 il credito raddoppiato te lo dice premendo 1 o 2 mi pare.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC

Predefinito

sì il problema è accertato ma non lo risolvono!

praticamente la prima ricarica del mese che faccio viene raddoppiata ma istantaneamente il bonus viene dato come esaurito subito, con la seconda ricarica va tutto bene ma io non ho mai avuto bisogno di fare due ricariche, non vedo perchè regalargli 5 euro!!

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

hai inviato fax all'800179600?

Partecipante DOC

Predefinito

no, sono sempre passato per il sito o per un centro3, giovedì ne mando subito uno!

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    no, sono sempre passato per il sito o per un centro3, giovedì ne mando subito uno!
    da quando hai questo disservizio? la usim e' una tutto 3 attiva da?

Partecipante DOC

Predefinito

il disservizio c'è da agosto, io ho ricaricato e non hanno raddoppiato nei mesi di agosto, settembre, ottobre, poi a novembre non ho più ricaricato perchè mi sono rotto!
    c'ho anche alcune email di "3 mi risponde" in una addirittura dicono che io avrei speso tutti soldi quando a conti fatti mancano proprio!
    il problema è che tra poco non potrò manco più vedere il traffico vecchio e sti paraculi secondo me stanno aspettando questo!
    ma io posso denunciarli a qualcuno??
    la tutto3 risulta attiva dal 07/07/2009

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    il disservizio c'è da agosto, io ho ricaricato e non hanno raddoppiato nei mesi di agosto, settembre, ottobre, poi a novembre non ho più ricaricato perchè mi sono rotto!
    c'ho anche alcune email di "3 mi risponde" in una addirittura dicono che io avrei speso tutti soldi quando a conti fatti mancano proprio!
    il problema è che tra poco non potrò manco più vedere il traffico vecchio e sti paraculi secondo me stanno aspettando questo!
    ma io posso denunciarli a qualcuno??
    la tutto3 risulta attiva dal 07/07/2009
    certo che puoi far valere le tue ragioni, devi rivolgerti al corecom della tua regione, ti consiglio di dare un occhiata qui : http://www.mondo3.com/forum/autorita...e+obbligatoria
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social