[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Io ho attivato la tutto 3 (come seconda scheda per la mia ragazza) a metà dicembre, ma gente di 3 neanche l'ombra.. Ero in vodafone e non passava un giorno che non attivassero o non aggiornassero le promozioni natale e capodanno compreso.. Sono un pò deluso anch'io dal servizio se poi aggiungo l'htc diamond (pessima ricezione) con l'operatore 3, si salvi chi può!!

gente di tre si attiva nl mese successivo all attivazione quindi è normale..hai ricevuto invece il primo bonus di 10 euro tu?io l ho attiv cm su scritto il 15 dicembre ma sono già alle e-mail..per fortuna mi rispondono ma...nulla di nuovo sotto il sole ancora..:chair:

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    gente di tre si attiva nl mese successivo all attivazione quindi è normale..hai ricevuto invece il primo bonus di 10 euro tu?io l ho attiv cm su scritto il 15 dicembre ma sono già alle e-mail..per fortuna mi rispondono ma...nulla di nuovo sotto il sole ancora..:chair:
    sarah sei sicurissima che non ti è arrivato il bonus?...perchè anch'io l'ho attivata il 15 dicembre, e silenziosamente sono arrivati i 10€ verso il 24 (nessun SMS)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccala Visualizza Messaggio
    Comunque un mio amico poliziotto mi ha detto che la tre è fallita e a marzo chiuderà i battenti mah...

Sono anni che sento dire che è fallita e che sta fallendo....per fortuna delle mie tasche eccola ancora viva e (sgrat) vegeta

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccala Visualizza Messaggio
    Comunque un mio amico poliziotto mi ha detto che la tre è fallita e a marzo chiuderà i battenti mah...
    Mavalà...
    Anche ammesso che fallisse per noi comuni utilizzatori i problemi sarebbero marginali. Basterà scegliere un altro operatore ed adeguarsi alle tariffe. Non credo proprio però che fallirà perchè di clienti ne ha ed eccome.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sarah sei sicurissima che non ti è arrivato il bonus?...perchè anch'io l'ho attivata il 15 dicembre, e silenziosamente sono arrivati i 10€ verso il 24 (nessun SMS)

si certo..questa è la quarta che attivo(2 sono al mio raga e alla mia amica,2 mie)...controllato ogni giorno su internet e sulla scheda...stavolta mè andata male

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    si certo..questa è la quarta che attivo(2 sono al mio raga e alla mia amica,2 mie)...controllato ogni giorno su internet e sulla scheda...stavolta mè andata male
    vedrai che allora la tu sim sarà l'ennesima tutto3 che riceve 20€ in un mese (cose gia successe a tante di quelle attivate ad agosto)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito [Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica

ormai non ce la faccio più, non mi raddoppiano più le ricariche con la tutto3, sono in "debito" di 30 euro, ho aperto 2 segnalazioni di cui una è stata chiusa senza motivo e l'altra è ancora aperta da mesi...che posso fare? per me è la compagnia più conveniente ma non fino a questo punto! ormai ho smesso anche di ricaricare la sim e ne ho attivata un'altra wind ma non vorrei passare definitivamente ad un altro operatore!
    qualcuno sa a chi posso rivolgermi? andare in un punto3 è stato completamente inutile; le mail al servizio clienti sono completamente inutili e le risposte mi fanno solo venire voglia di boxare!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Hai controllato in area clienti se hai il raddoppio ancora attivo?
    Sei SICURO che non te le raddoppiano?, Hai controllato il credito in area clienti? Non sempre arrivano gli sms che ti avvertono del raddoppio. Anche la mia collega diceva così.... perchè chiamando il 4030 il credito raddoppiato te lo dice premendo 1 o 2 mi pare.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC

Predefinito

sì il problema è accertato ma non lo risolvono!

praticamente la prima ricarica del mese che faccio viene raddoppiata ma istantaneamente il bonus viene dato come esaurito subito, con la seconda ricarica va tutto bene ma io non ho mai avuto bisogno di fare due ricariche, non vedo perchè regalargli 5 euro!!

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

hai inviato fax all'800179600?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social