gente di tre si attiva nl mese successivo all attivazione quindi è normale..hai ricevuto invece il primo bonus di 10 euro tu?io l ho attiv cm su scritto il 15 dicembre ma sono già alle e-mail..per fortuna mi rispondono ma...nulla di nuovo sotto il sole ancora..:chair:
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
ormai non ce la faccio più, non mi raddoppiano più le ricariche con la tutto3, sono in "debito" di 30 euro, ho aperto 2 segnalazioni di cui una è stata chiusa senza motivo e l'altra è ancora aperta da mesi...che posso fare? per me è la compagnia più conveniente ma non fino a questo punto! ormai ho smesso anche di ricaricare la sim e ne ho attivata un'altra wind ma non vorrei passare definitivamente ad un altro operatore!
qualcuno sa a chi posso rivolgermi? andare in un punto3 è stato completamente inutile; le mail al servizio clienti sono completamente inutili e le risposte mi fanno solo venire voglia di boxare!![]()
Hai controllato in area clienti se hai il raddoppio ancora attivo?
Sei SICURO che non te le raddoppiano?, Hai controllato il credito in area clienti? Non sempre arrivano gli sms che ti avvertono del raddoppio. Anche la mia collega diceva così.... perchè chiamando il 4030 il credito raddoppiato te lo dice premendo 1 o 2 mi pare.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
sì il problema è accertato ma non lo risolvono!
praticamente la prima ricarica del mese che faccio viene raddoppiata ma istantaneamente il bonus viene dato come esaurito subito, con la seconda ricarica va tutto bene ma io non ho mai avuto bisogno di fare due ricariche, non vedo perchè regalargli 5 euro!!